Lingerie inverno 2015 2016: è di scena l’intimo

Lingerie inverno 2015 2016: è di scena l’intimo

Lingerie inverno 2015 2016 per essere sexy con grande maestria e savoir faire. Capi selezionati tra le migliori maison per un’idea regalo da indossare duante le feste.

Non potevamo non dedicare un breve spazio anche alla lingerie inverno 2015 2016, soprattutto in previsione delle festività natalizie. Abbiamo scelto alcuni preziosissimi capi che potrete farvi regalare o cui potrete ispirarvi per indossare delle creazioni magnifiche anche in occasioni delle feste di Natale. Da inserire, se lo desiderate, nella vostra personale whish list di fine anno!

intimissimi lingerie donna inverno 2015 2016 le cabinet des modes
Intimissimi

Intimissimi è il primo brand che incontriamo in questo percorso tra la lingerie inverno 2015 2016 con il bellissimo capo della foto realizzato in pizzo rosso, ovviamente per le feste cui ci stiamo avvicinando. Una sottoveste caratterizzata dalla presenza delle coppe leggermente imbottite e senza ferretto, da un fiocchetto collocato al centro del seno che impreziosisce l’insieme. Le spalline sono regolabili.

yamamay lingerie inverno 20152016 le cabinet des modes
Yamamay

Must have per la seduzione al femminile firmata Yamamay con questo meraviglioso bustier dalla linea sexy e seducente, con sezione centrale in microfibra rossa e profili neri in pizzo, bordature a intreccio o parallele per decorare e rendere unico, oltre che infinitamente femminile, questo capo selezionato tra la miglior lingerie inverno 2015 2016.

la perla lingerie inverno 2015 2016 le cabinet des modes
La Perla

Non possiamo parlare di lingerie inverno 2015 2016 senza far riferimento anche alla maison La Perla. Bellissima, neanche a dirlo, tutta la collezione che potrete trovare sul sito web dell’azienda, ma questa è la punta di diamante per la stagione: un body in seta rosso rubino caratterizzato da motivi ricamati su una base di tulle e rifiniti a mano da un doppio frastaglio. Le decorazioni più particolari sono realizzate con motivi floreali ricamati, mentre la profonda scollatura sul davanti è trattenuta da un cordoncino in raso e la schiena è resa unica grazie ad un inserto di leggerissimo tulle stretch. Una creazione moderna e preziosa allo stesso tempo che rappresenta la versione più nuova e ricercata della collezione La Perla Maison.

parah lingerie inverno 2015 2016 le cabinet des modes
Parah

In tema di lingerie inverno 2015 2016, ecco una delle molte proposte di Parah che vede in primo piano questa gonna sotoveste che si può abbinare ai reggiseni della serie e, grazie all’innovativa soluzione di aggancio al reggiseno, ne garantisce un’estrema sensualità e una vestibilità perfetta. Compeltamente realizzata in tulle e pizzo Chantilly.

chantelle lingerie inverno 2015 2016 le cabinet des modes
Chantelle

Color lilla per questo completino intimo firmato Chantelle, ultima proposta per quanto riguarda la lingerie inverno 2015 2016, realizzato in pizzo nude look sia per lo slip sia per il reggiseno a balconcino con ferretto effetto push-up. Se non amate il rosso passione, oppure lo ritenete troppo scontato per voi in particolare in questo periodo dell’anno, ecco che la maison di corsetteria Chantelle propone una collezione fatta anche di colori pastelo adatti a qualsiasi occasione e tra i quali potrete scegliere completini dal mood sexy senza scadere nel volgare e che valorizzino la vostra silhouette.

Un pensiero riguardo “Lingerie inverno 2015 2016: è di scena l’intimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *