tagli medi per capelli 2016 tendenze capelli le cabinet des modes

Tagli medi per capelli: le tendenze per il 2016

Tagli medi per capelli di questo ultimo scorcio di stagione inverno 2015/2016. Ecco qualche dritta su come acconciarsi, con buon gusto, le chiome.

Propositi per il 2016 di cambio immagine? Perché non quello di modificare la propria acconciatura, il proprio look apportando qualche novità alla propria immagine? Ecco qualche idea da cui prendere spunto per cominciare bene il nuovo anno e cambiare acconciatura optando per i tagli medi per capelli, perché questa è la tendenza più cool del momento, dalle sapienti mani di un team di parrucchieri esperti.

tagli medi per capelli bob scalati le cabinet des modes

Tagli medi per capelli e, possibilmente, con frangia care ragazze. Anche con andatura mossa, sul genere di quelli che vediamo nella foto, che propongono saloni come Frank Provost, fautore del cosiddetto wavy bob, cioè proprio il medio movimentato dalle onde. Che ve ne pare?

tagli medi per capelli tendenze capelli 2015 2016 le cabinet des modes

Non tutti amano l’effetto ondulato: e allora perché non adottare l’alternativa dei tagli medi per capelli con linee più regolari? Magari un taglio così, con un minidress e un décolleté potrebbe essere perfetto per una serata con gli amici, un trucco ad hoc e via. Nuova immagine, nuovo percorso.

tagli medi per capelli moda capelli 2016 le cabinet des modes

Tagli medi per capelli così da incorniciare il viso, allora, per quest’ultima parte dell’inverno 2015/2016. Alcuni saloni, come la Compagnia della Bellezza, propongono il wob (wavy bob) con spunti rock per modificare la piega base e movimentare ancor più la chioma. Pure Evos realizza delle scalature assolutamente cool per le proprie clienti e Jean Louis David riporta di gran moda i caschetti con frangia netta.

tagli medi per capelli 2016 capelli medi stile messy le cabinet des modes

Ma a noi piace anche il taglio di tagli medi per capelli con frangia lunga, lasciata sfilata e libera di cadere davanti allo sguardo, per creare un effetto finto trasandato sul volto di chi sceglierà questa acconciatura. Che il colore sia il biondo, il castano, il rosso o il nero, di base, ci interessa meno in questo momento. Le punte, anch’esse sfilate, contribuiscono a rendere più particolare questo taglio.

tagli medi per capelli 2016 le cabinet des modes

Anche i saloni Aldo Coppola propongono dei tagli medi per capelli ma con effetto spettinato, frangia lunga e sfilata. Il capello arriva appena sotto la linea del collo, la scriminatura può essere anche centrale, il colore mesciato, e le ciocche devono cadere anche sull’ovale del viso. Insomma, per gli ultimi scorci invernali il capello must deve essere di lunghezza media. Adesso, scegliete voi le varianti che più si adattano al vostro gusto e, mi raccomndao, al vostro viso!

tagli medi per capelli 2016 riga laterale le cabinet des modes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *