Intimissimi primavera 2016: i capi più cool di stagione

Intimissimi primavera 2016: i capi più cool di stagione

Intimissimi primavera 2016 veste la donna di lingerie sexy ma al tempo stesso elegante, senza eccessi. Ecco una selezione di capi davvero cool!

Potevamo, secondo voi, non parlare di intimo in queste settimane in cui stanno arrivando le nuove collezioni e in particolare dedicare un post alle proposte moda di Intimissimi primavera 2016? Eccoci dunque a presentarvi una selezione di capi che potrete trovare e acquistare direttamente negli store o sul sito online dell’azienda. Prendete nota di questi modelli perché, alcuni, sono altamente sexy e nella giornata di S. Valentino potrebbero essere anche richiesti indono dai vostri fidanzati!

sottoveste elegant rock intimissimi primavera 2016 le cabinet des modes

Partiamo con una bellissima sottoveste, dal nome evocativo Elegant Rock, a spallina sottile regolabile e realizzata in seta con coppe in pizzo trasparenti non imbottite. È impreziosita da un intreccio nella parte posteriore che rende ancor più particolare il modello.

sottoveste elegant vichy intimissimi primavera 2016 le cabinet des modes

In alternativa, potrete scegliere la versione a spallina sottile e regolabile in georgette ma con stampa vichy. Questo tipo di sottoveste ha le coppe in pizzo trasparente non imbottite ed è impreziosita da un fiocchetto al centro seno, oltre ad essere caratterizzata da un’allacciatura al collo.

corsetto claudia intimissimi primavera 2016 le cabinet des modes

Corsetto a fascia Claudia per la moda firmata Intimissimi primavera 2016, molto imbottito, con ferretto e spalline removibili in microfibra spalmata effetto pelle traforato. È caratterizzato da un’applicazione a forma di rosa al centro seno ed elastico sul sottoseno. Dona volume al seno, particolarmente indicato come sottogiacca.

guêpière poetic silk intimissimi primavera 2016 le cabinet des modes

Bellissima la guêpière regolabile della collezione Intimissimi primavera 2016, tessuto di seta ed inserti in tulle trasparente, con coppa leggermente imbottita e reggicalze regolabile. È impreziosita da dettagli in plissé sulle coppe, mentre le spalline sono regolabili e removibili. L’interno del girotorace è leggermente siliconato per garantire una perfetta aderenza.

body pizzo intimissimi primavera 2016 le cabinet des modes

Nella nuova collezione Intimissimi primavera 2016 non possono mancare anche questi splendidi modelli di body eleganti che vi consentiranno di completare in modo impeccabile i vostri look. Body a spalla larga in pizzo trasparente e scollo a V. È impreziosito da un elastico di velluto in vita. La chiusura è con bottoni a pressione.

body brasiliano intimissimi primavera 2016 le cabinet des modes

Modello brasiliano in pizzo trasparente e retina di tulle, con coppe non imbottite, senza ferretto e con una profonda scollatura per questo body elegantissimo in versione total white. È impreziosito da un fiocchetto, un punto luce al centro e da una fascetta sul sottoseno.

reggiseno push up gioia intimissimi primavera 2016 le cabinet des modes

Vi voglio proporre anche questo bel completo costituito dal reggiseno super push-up Gioia e dallo slip in grigio argento. Il sopra è molto imbottito e realizzato in pizzo, senza ferretto con interno coppa in cotone. La decorazione di pizzo sulle coppe e il fiocchetto al centro del seno lo rendono davvero esclusivo! La morbidissima imbottitura della coppa è caratterizzata da un’innovativa struttura che avvolge il seno, garantendo vestibilità e sostegno. È un modello che valorizza il seno donando un décolleté mozzafiato.

slip brasiliano grigio intismissimi primavera 2016 le cabinet des modes

Infine, ecco lo slip brasiliano in pizzo trasparente, impreziosito da un fiocchetto al centro per rendere il completino in pendant davvero unico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *