Occhiali da sole pe 2016: tutti i modelli più cool

Occhiali da sole pe 2016: tutti i modelli più cool

Occhiali da sole pe 2016: modelli, colori, sfumature, forme diverse per questo indispensabile accessorio che completerà il vostro look di stagione!

Care ragazze lo so: sembrerà essere anche un po’ troppo in anticipo, visto il maltempo che sta imperversando sull’italico stivale, ma tant’è! Noi aspettiamo trepidanti la primavera, il sole, i raggi che infondono calore e buon umore e quindi non potevo aspettare ancora per presentarvi dei magnifici occhiali da sole pe 2016 che potrete scegliere per celare il vostro sguardo e renderlo ancor più ammaliante con una di queste magnifiche creazioni.

occhiali-da-sole-pe-2016-dolce-and-gabbana-4206-le-cabinet-des-modes
DOLCE&GABBANA

Dunque, se amate l’effetto tartarugato Dolce&Gabbana hanno questo meraviglioso modello realizzato con strati differenti di acetato sovrapposti che sono ben visibili dall’alto. Lente a farfalla leggermente sfumata dall’alto verso il basso, assolutamente adatta a chi volesse mantenere quell’aura di misteriosità dello sguardo che seduce un osservatore attento. Adatto per la primavera, quando ancora l’intensità della luce solare non è ai massimi livelli.

occhiali-da-sole-pe-2016-fendi-le-cabinet-des-modes
FENDI

fendi occhiali da sole pe 2016 le cabinet des modes

Il modello Jungle firmato Fendi è davvero uno dei must have di queste collezioni di occhiali da sole pe 2016: ha una forma squadrata in acetato trasparente. La montatura è giocata con le sfumature e gli inserti camouflage nelle nuance del rosso e del viola. Le aste hanno una finitura palladio e il logo Fendi inciso. Per chi non vuole passare inosservata.

occhiali-da-sole-pe-2016-gucci-le-cabinet-des-modes
GUCCI

Ma vogliamo parlare di quesa montatura firmata Gucci? Optyl tartarugato il materiale di realizzazione, lenti gialle, forme ampie che avvolgono l’occhio, lente non troppo scura per non “abbuiare” troppo la vista. Un classico intramontabile.

occhiali-da-sole-pe-2016-prada-le-cabinet-des-modes
PRADA

prada occhiali da sole pe 2016 le cabinet des modes

Di Prada ho scelto questo modello rosa cipria, con lente a forma esagonale, dai profili lievemente stondati sulla parte alta. Un colore che si abbina davvero con tutto, aste sottili, elegante, bon ton direi. Sarà perfetto con un look sportivo come anche con uno più elegante e formale. Insomma ragazze, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

occhiali-da-sole-pe-2016-ferragamo-le-cabinet-des-modes
FERRAGAMO

Per coloro che amano delle linee non troppo appariscenti e che vogliono restare su forme evergreen, non eccessive, ecco questo genere di occhiali da sole pe 2016 della maison Ferragamo: lente rotonda, montatura in acetato impreziosita dal dettaglio metallico dorato. Lente con protezione UV e antigraffio, color cipria, anche in questo caso, che potrete indossare con assoluta disinvoltura.

maxmara occhiali da sole pe 2016 max mara le cabinet des modes
MAX MARA

max mara occhiali da sole pe 2016 le cabinet des modes

Ci piace anche questo stile di Max Mara dalle linee più decise, squadrate, con lente ampia fumé ton sur ton. Si tratta di una creazione scelta tra i diversi modelli di occhiali da sole pe 2016 ed è realizzato in acetato satinato opaco. Una tipologia di occhiale dai volumi importanti, decorato con piccolo prisma in metallo dorato applicato sulle aste. Disponibile anche nelle varianti tartarugato e rosso bordeaux.

occhiali da sole pe 2016 moschino le cabinet des modes
MOSCHINO

Rosa per la creazione di Moschino, con lente ad ali di farfalla, vagamente retrò, con inserti di strass su tutto il profilo della montatura. La disponibilità cromatica di questo modello originale e particolare si declina anche nel nero e nel giallo limone. E che colore sia!

occhiali da sole pe 2016 ray ban le cabinet des modes
RAY-BAN

ray ban occhiali da sole pe 2016 le cabinet des modes

Si, d’accordo: ci sono anche le fedelissime di Ray-Ban. Come dimenticarlo! Ecco allora uno dei modelli di punta dalla collezione occhiali da sole pe 2016 di questo storico brand: si tratta di Ray-Ban RB4175 dalla forma ovale Clubmaster oversize, ispirata alle linee inconfondibili delle montature e delle aste del modello Wayfarer originale. Grazie all’ampio ciliare in propionato che sormonta le lenti ovali oversize con comode alette, questo modello spicca per la sua aria retrò unita a un design contemporaneo. Questi occhiali si addicono in particolar modo ai visi di piccole o medie dimensioni e sono adatti a qualunque tipo di volto.

tom ford occhiali da sole pe 2016 le cabinet des modes
TOM FORD

Super fashion questo modello di occhiali da sole pe 2016 della collezione Tom Ford, con incrocio iconico frontale della montatura realizzata in metallo leggerissimo, lente fumé grigia. Per chi non si accontenta dei soliti modelli già visti! Se vi sembrano pochi, care ragazze, ditecelo. Esprimeteci le vostre opinioni nell’area Commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *