Pantaloni primavera 2016 per vestirsi con comodità e glamour

Pantaloni primavera 2016 per vestirsi con comodità e glamour

I pantaloni primavera 2016 più cool della stagione presentati nel nostro post. Sceglite il modello che più si adatta alla vostra silohuette.

Tra i capi must have di stagione non possono certo mancare i capivita, di cui ci occuperemo oggi in questo post dedicato proprio ai pantaloni primavera 2016. Sono tra quelli più comodi, tutte quante voi li indossate volentieri e quindi cerchiamo di capire quali sono quelli più cool per la stagione che si appresta ad arrivare.

pantaloni primavera 2016 pennyblack le cabinet des modes
Pennyblack

Partiamo con un paio di pantaloni primavera 2016 davvero cool: sono i panta-jogging di Pennyblack realizzati in macramè con fantasia floreale. Hanno linea morbida, vita regolare con elastico inserito e tasche alla francese davanti. La fodera è a shorts, quindi arriverà a mezza coscia circa, impedendo di far trasparire nudità eccessive del vostro corpo.

pantaloni primavera 2016 denny rose le cabinet des modes
Denny Rose

Dennyrose propone un modello dal sapore retrò con pantalone a vita alta, vagamente anni ’50, lunghezza sopra la caviglia e microfantasie geometriche. Rosso e bianco sono i colori di base per una versione di capovita che accontenterà coloro cui piacciono le vite alte ma anche chi non vuole rinunciare al tocco di glamour dato, in questo caso, proprio dal mood dei Fifties.

pantaloni primavera 2016 max and co le cabinet des modes
Max&Co.

Se desiderate uno stile informal chic, allora il marchio Max&Co. è quello più adatto per voi, apartire da questi pantaloni da cocktail in tessuto jacquard stretch, con vita regular e dalla vestibilità asciutta. Le tasche di questo modello sono alla francese davanti e a filetto dietro. Modello di punta tra i pantaloni primavera 2016, scelto per le sue decorazioni stampate sia per la sua vestibilità.

pantaloni primavera 2016 max mara le cabinet des modes
Max Mara

Max Mara vi propone, tra i molti modelli di pantaloni primavera 2016, questo Capri con taglio alto sopra la caviglia, tasca sul fianco e a doppio filetto sul retro. È realizzato in cotone stretch con passanti per cintura in vita. Come dire: adatto sia per il lavoro sia per altre occasioni e da indossare sia con sandali ultraflat sia con un tacco 12.

pantaloni primavera 2016 max mara le cabinet des modes
Max Mara

Ho scelto dalla collezione firmata Max Mara anche questi pantaloni in cady stampato lunghi alla caviglia e leggermente più stretti al fondo. Cintura in vita personalizzata con logo Max Mara e tasche alla francese sui fianchi. Fantasia optical stampata su fondo blu con spruzzi, qua e là di bianco.

pantaloni primavera 2016 marella le cabinet des modes
Marella

Marella gioca molto la sua nuova collezione di pantaloni primavera 2016 sulle fantasie floreali, must have di stagione. Come quesa creazione in faille stretch stampato, dalla linea semi aderenti, con chiusura nascosta. Abbinabile con bluse in tinta unita che vadano, ton sur ton, in pendant con i colori del pantalone.

pantaloni primavera 2016 zara le cabinet des modes
Zara

Non potevo mancare di illustrare anche una creazione di Zara: linea aderente, asciutta, dall’ottima vestibilità sulle gambe, vita regular per un pantalone nero da utilizzare in qualsiasi situazione di lavoro. Costo contenuto, il che non guasta mai.

zara pantaloni primavera 2016 le cabinet des modes
Zara

Le fantasie ci piacciono soprattutto in primavera, per cui non potevo non proporvi anche questo pantalone dalla composizione in viscosa, vestibilità più scivolata sui fianchi, vita alta e comfort assicurato.

pantaloni primavera 2016 emporio armani le cabinet des modes
Emporio Armani

Emporio Armani presenta il pantalone morbido realizzato in tela di cotone stretch. Il modello presenta dettaglio in ottoman per la cintura in vita e il motivo sul fianco. Zip sul fondo gamba, linea piuttosto dritta colore sfumato dai toni dell’arancio al rosso chiaro per un’estate all’insegna del colore e dell’eleganza.

Un pensiero riguardo “Pantaloni primavera 2016 per vestirsi con comodità e glamour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *