melissa satta matrimonio le cabinet des modes

Prove d’abito per il matrimonio di Melissa Satta

Melissa Satta si appresta alle nozze a fine giugno con il fidanzato Kevin Prince Boateng. Ecco le foto delle sue prove d’abito!

La showgirl e modella Melissa Satta è stata la protagonista di alcuni scatti fotografici che l’hanno ripresa durante le prove d’abito cui ha partecipato in vista delle sue prossime nozze a giugno con il calciatore Kevin Prince Boateng. I due ragazzi hanno deciso di convolare a giuste nozze nella splendida cornice sarda di Porto Cervo.

Questo shooting fotografico è stato attentamente seguito anche dalle amiche di Melissa: Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo le quali, guarda caso, parteciperanno alle nozze in veste di damigelle. Cornice di questa magica occasione è stato l’Atelier Emé, dove la Satta ha avuto modo di provare e riprovare gli abiti che le stylist le hanno proposto di indossare il giorno del fatidico Sì!

melissa satta prove abito le cabinet des modes

Sul suo blog si legge, a proposito di questo evento: «Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito…è stata un’emozione indescrivibile…vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di più di quanto immaginassi, sembravo una bambina! Come potrete immaginare quando sono arrivata presso l’Atelier Emé mi si è praticamente aperto un mondo…”.

La decisione di Melissa di sposarsi l’ha portata a dedicare una parte del suo blog al diario dell’evento, con tante curiosità sui preparativi, gli stati d’animo e le emozioni che questa scelta ha suscitato in lei. Certa che i suoi fan la seguiranno nel backstage del suo wedding day, ha aperto la pagina My Wedding Diary (cliccate e vi linkerà direttamente al sito).

melissa satta damigelle le cabinet des modes

« […] Come forse un po’ potete immaginare, sarà in Sardegna, la mia terra, alla quale sono molto legata. Sarà alla Stella Maris, la chiesa i cui sono stata battezzata e dove ho concluso tutto il percorso spirituale e dove abbiamo anche battezzato Maddox. Sarà a giugno, e qualche giorno fa io ed Alessandra (la nostra wedding planner), siamo andate in Sardegna per iniziare i primi sopralluoghi».

Tra i molti modelli di abiti da sposa che Melissa ha potuto indossare c’è stato anche questo magnifico capo dalle fogge lunghe, morbide, con gonna liscia e corpetto lavorato con ricami e pietre preziose inserite sulla parte alta di questo long dress. Che ve ne pare? Attendiamo i vostri commenti!

melissa satta abito da sposa le cabinet des modes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *