isola dei famosi claudia galanti le cabinet des modes

Claudia Galanti: prima vittima dell’Isola dei Famosi 2016

La showgirl Claudia Galanti è stata la prima vittima sacrificata sull’altare della spiaggia di Cayo Paloma sull’Isola dei Famosi.

Claudia Galanti sì o Claudia Galanti no? D’accordo: è una gran bella ragazza, e su questo non ci piove. Ma mi domando: chi è? Cosa ha fatto per essere famosa, oltre ad esser bella? Quest’anno ha partecipato anche all’Isola dei Famosi. Peccato che sia stata defenestrata molto velocemente da Cayo Paloma. Nella sua bio su Wikipedia si legge: «Modella dal 1998, ha sfilato per varie case di moda in Sud America, in Europa, in Nord America, in Francia e in Italia. Dal 2006 al 2009 ha partecipato, come inviata e valletta, al programma di Rete4 dal titolo Stranamore. Dal 2007 al 2009 ha partecipato, come co-conduttrice e showgirl, al programma di Rai2 Scorie. Nel 2008 ha partecipato ai videoclip del rapper Coolio Change e Boyfriend (quest’ultimo insieme a Belén Rodríguez)». Insomma, ha fatto più comparsate a mo’ di meteora che altro, direi.

claudia galanti isola dei famosi le cabinet des modes

Ma può essere che in Italia ogni volta che ci sia la gnocca di turno questa, grazie alle passerelle di moda sulle quali sfila a Milano, diventi anche, inesorabilmente, showgirl? Showgirl di cosa, poi? Sa ballare? Non mi risulta. Sa cantare? Non mi risulta. Sa presentare? Non meglio e neppure peggio di altre sue colleghe sudamericane elevate al ruolo di altrettante showgirl. Considerazioni personali a parte, Claudia Galanti è stata, dicevamo in apertura di post, la prima vittima in assoluto dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, letteralmente buttata fuori a furor di popolo dalla magnifica spiaggia hondureña dopo solo una settimana di permanenza. I suoi colleghi di sventura si sono stufati di lei prestissimo, a giudicare dai risultati delle nominations, scelta che è stata confermata anche dal pubblico a casa col televoto.

alessia marcuzzi isola dei famosi 2016 claudia galanti le cabinet des modes

Oltretutto, la soubrette fa più rumore qua da Milano di quando era in diretta dall’Honduras. Sembrerebbe che un naufrago dalle “manine da polipo” abbia tentato più volte di baciarla. «Cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo», avrebbe detto ad una delle prime interviste che ha rilasciato. Di chi sta parlando Claudia Galanti? Ma dell’egittologo Aristide Malnati, ovviamente. Il naufrago avrebbe tentato un rapido avvicinamento alla ragazza dal cuore puro e candido, la quale tentato in ogni modo di declinare le attenzioni indesiderate dell’intellettuale del gruppo. Addirittura, si è parlato di palpatine: in effetti, la produzione dell’Isola dei Famosi aveva preannunciato alcuni dettagli sulle scariche ormonali che affliggono il povero Aristide. La malcapitata è stata proprio Claudia Galanti la quale si è trovata, suo malgrado, ad essere l’oggetto del desiderio del prode Ary. Ma non appena atterrata sul suolo della città meneghina, ha iniziato a tirare fulmini e saette contro alcuni dei naufraghi isolani.

isola dei famosi 2016 claudia galanti le cabinet des modes

Nell’intervista pubblicata dal settimanale Chi, si è scagliata contro i colleghi Jonas Berami e Mercedesz Henger, rei di essere ben diversi da quelli che vogliono apparire. «Durante i giorni in cui ero in nomination, non hanno mandato in onda nulla di me. Sull’Isola ho creato la cucina, facevo da mangiare due volte al giorno e ho fatto amicizia con gli altri naufraghi. Mercedesz, che mi ha spedito in nomination contro Jonas, un televotato fortissimo, ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. È falso! Sono loro due, lei e Berami, che non hanno mai voluto fare gruppo, fin dalla prima puntata» ha spiegato Claudia Galanti. «Mercedesz Henger e Jonas Berami hanno una strategia ben precisa. Volevano colpire me e Simona Ventura». Ma la showgirl ha altro da rivelare sui due naufraghi dell’Isola dei Famosi: «Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. È una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonas».

Tra un intrigo di palazzo e l’altro, una volta approdata a Milano  Claudia ha trovato ad attenderla anche una brutta sorpresa: la sua abitazione svaligiata dai ladri  che le hanno portato via gioielli e oggetti dal valore molto importante. Di chi sarà, adesso il turno? Scopri di più sul sito: www.urbanpost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *