Carla Ferroni primavera 2016: la new collection tutta da scoprire

Carla Ferroni primavera 2016: la new collection tutta da scoprire

Carla Ferroni primavera 2016: la nuova collezione fatta di denim, spolverini, pull in viscosa con colori e fantasie accese per salutare la bella stagione.

La nuova collezione di Carla Ferroni primavera 2016 è online: oggi ne scopriamo insieme alcuni capi davvero cool che strizzano l’occhio anche alla comodità. Bando alla noia, ai capi troppo lineari: colore, contrasti cromatici forti, mix di fantasie e tessuti per creare un insieme unico senza mai rinunciare al comfort con vestibilità davvero comode! Partiamo col nostro breve tour.

carla ferroni primavera 2016 denim le cabinet des modes

Un must-have di primavera: il jeans. Non può mancare nei nostri guardaroba, ed è un tessuto ormai da quattro stagioni che possiamo sempre indossare. Ecco perché il denim viene usato per tanti capi diversi: pantaloni, gonne, camicie e giubbotti, traducendolo in outfit per tutte le stagioni. Come in questo caso: giubbtotto e pants in jeans per un look comodo e fashion al tempo stesso.

carla ferroni primavera 2016 le cabinet des modes

Spolverino a mezza coscia in fantasia stampata con linea morbida da abbinare a pantaloni rossi ton sur ton e pull a righe orizzontali bianco e blu: questa è un’altra delle proposte fashion di Carla Ferroni primavera 2016. Mix di colori e fantasie ma che creano sapientemente un look perfetto per il lavoro e dove il colore crea equilibrio e giustapposizioni gradevoli: il bianco blu della maglia, ad esempio, è ripreso dalla borsa a sacca.

carla ferroni primavera 2016 blusa maniche pizzo le cabinet des modes

Linea a trapezio per questo capo firmato Carla Ferroni primavera 2016, realizzato in georgette con applicazioni in pizzo sulle maniche a tre quarti e scollo stondato profondo. Si adatta molto bene sia sul denim sia su pantaloni in cotone stampati per le occasioni di lavoro per creare un otufit prezioso grazie agli inserti di pizzo di una maglia le cui maniche si possono accorciare grazie al laccetto da chiudere col bottone.

carla ferroni primavera 2016 twin set le cabinet des modes

Tanto denim, dicevamo, e tanti pantaloni nella collezione Carla Ferroni primavera 2016 da portare in altrettanti modi diversi: perché non con un twin-set a righe, in viscosa, e profilatura in rosso rubino? Perfetto per le giornate del prossimo mese di maggio quando archivieremo, dopo tanto, giubbotti, cappotti e quant’altro a favore di cardigan e pull in cotone per la mezza stagione e per le temperature più calde.

carla ferroni primavera 2016 spolverino le cabinet des modes

Carla Ferroni primavera 2016 propone, dunque, una collezione fatta di colori, energia, dinamismo grazie all’uso di righe, tagli asimmetrici, contrasti tra fantasie diverse sovrapposte: fiori, stampe, linee rette per creare un mood adatto ad una vasta platea di donne che vgliono indossare capi fashion e comodi. Qualunque età può vestire Carla Ferroni, dalla donna giovane a quella più matura. È solo questione di saper abbinare le creazioni giuste per ogni fascia d’età e per ogni silhouette.

carla ferroni primavera 2016 minidress le cabinet des modes

Abbiamo detto tanti pantaloni, ma non possono certo mancare anche i minidress nella collezione Carla Ferroni primavera 2016. E allora ecco questo realizzato in crêpe blu notte con cuciture a contrasto, carré e maniche in pizzo trasparente per rendere più esclusivo e femminile il modello.

carla ferroni primavera 2016 chemisier le cabinet des modes

Ultima proposta tratta dalla collezione Carla Ferroni lo chemisier in cotone Sangallo traforato, scollo polo a “V” e maxi tasche sul frontale con lunghezza che arriva appena al ginocchio. Comodo, fresco per l’estate che arriverà e indossabile in ufficio come per impegni non formali.

Un pensiero riguardo “Carla Ferroni primavera 2016: la new collection tutta da scoprire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *