Costumi mare estate 2016: dal bikini al trikini fino all’intero

Costumi mare estate 2016: dal bikini al trikini fino all’intero

Costumi mare estate 2016: i modelli, i colori, i brand più cool per essere perfette anche in spiaggia!

Siete pronte per l’estate? Siete pronte per la prova costume? Siete pronte per l’abbronzatura selvaggia da manuale della tintarella perfetta? Insomma, che lo vogliate o no siamo giunti a Giugno e con l’arrivo del sesto mese dell’anno entriamo a pieno titolo nel periodo del mare e della bella stagione, quindi non possiamo non presentare un articolo che si occupi dei costumi mare estate 2016 con i il beachwear più cool della stagione.

costumi mare estate 2016 parah intero le cabinet des modes
Parah
costumi mare estate 2016 parah bikini le cabinet des modes
Parah

Geometrie e intrecci cromatici per il marchio Parah che veste di colore le sue donne. Sia  la proposta costumi mare estate 2016 del bikini sia il costume intero presentano i loro punti forti sia nel modello sia nei colori scelti. Rosa, lilla, bianco nero e verde salvia. Eleganti e raffinati questi due capi, con slip, nel bikini, con laccetti laterali per una maggior comodità di indosso. Ci piace anche la fantasia tropical che richiama paesi esotici.

costumi mare estate 2016 triumph intero paisley shore le cabinet des modes
Triumph
costumi mare estate 2016 triumph bikini paisley folk le cabinet des modes
Triumph
costumi mare estate 2016 paisley shore caftano triumph le cabinet des modes
Triumph

Triumph, storico marchio di biancheria intima e di corsetteria, propone anche la sua linea mare con costumi dai colori sgargianti, come il blu lapislazzuli dei costumi o dei Kaftani con frange, con fantasie stampate paisley pure con accenti folk – da proporre sia per la versione bikini con reggiseno imbottito e ferretto di sostegno, oppure per il costume intero con spalline e scollo a cuore. Drappeggi e arricciature sul costume intero rendono più movimentato il capo, creando volumi e andando ad occultare qualche curva di troppo, come lo slip a vita alta.

costumi mare estate 2016 fisico costume da bagno intero le cabinet des modes
Fisico
costumi mare estate 2016 fisico costume da bago bikini le cabinet des modes
Fisico
costumi mare estate 2016 fisico costume da bagno due pezzi le cabinet des modes
Fisico

Fisico, per quanto riguarda i costumi mare estate 2016, ha creato dei bellissimi costumi che sembrano più creazioni adatte ad essere indossate per un aperitivo o una cena che non capi da mare. Come questo turchese con profonda scollatura frontale e vita alta che potrebbe essere indossato come body con pantapalazzo neri o pencil skirt al ginocchio. Glamour, quindi, anche sia per le spiagge assolate sia per altre occasioni.

costumi mare estate 2016 yamamay bikini balconcino le cabinet des modes
Yamamay
costumi mare estate 2016 yamamay costumi da bagno bikini imbottito le cabinet des modes
Yamamay

Anche Yamamay ha molti colori interessanti per i costumi mare estate 2016. Dal fucsia all’azzurro, dal bianco al turchese o soluzioni etniche sia per le fantasie impiegate che per le scelte coloristiche. Ma non può, ovviamente, mancare l’intramontabile nero in tinta unita, sinonimo, come sempre, di eleganza e di raffinatezza. Qua e là qualche tocco di bianco per rendere unico lo slip, ad esempio.

La gallery di sopra mostra altri modelli selezionati tra le proposte più cool per i costumi mare estate 2016. Dal trikini di Roberto Cavalli, sexy e raffinatissimo al tempo stesso, al bianco madreperlato di La Perla, passando per le stampe animalier e il nero con zip frontale di Moschino e l’intero con scollo profondo di Les Copains. I modelli sono davvero infiniti, come le fantasie. L’articolo non può essere esaustivo di tutte le possibilità di scelta che propongono i vari brand, ovviamente, ma già potete farvi un’idea delle tendenze in atto. Vi aspettiamo per le prossime novità sulle scarpe donna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *