Arredo giardino? Ci pensa Maisons du Monde!

Arredo giardino? Ci pensa Maisons du Monde!

Arredo giardino firmato Maisons du Monde: le proposte più cool per rinnovare il vostro arredamento approfittando dei saldi!

Estate, tempo di giardini, verande, terrazze che vanno decorate e allestite con piante, divani e pouf per soggiornarvi al meglio, creando ambienti piacevoli e comfortevoli in cui trascorrere una parte del nostro tempo libero, per organizzare un aperitivo o una cenetta con amici. Laddove gli spazi della casa lo consentano, oggi vi presentiamo delle idee arredo giardino tratte dal catalogo estate 2016 di Maisons du Monde. Oltre che nei vari punti vendita del marchio, potrete anche decidere di acquistare online sul sito ufficiale del brand, dove potrete approfitare dei vantaggiosi sconti applicati sui prodotti esposti.

arredo giardino maisons du monde le cabinet des modes

Se desiderate rinnovare il vostro arredo giardino con mobilio estivo decisamente cool, potreste scegliere di dare una nota di freschezza e di esotismo con la poltrona St. Tropez. Forma rotonda, questa poltrona intrecciata in giunco naturale vi accoglie con i suoi graziosi cuscini color avorio sfoderabili. Colore elegante e luminoso per questa poltrona in giunco che creerà un’atmosfera accogliente nel vostro salotto. Un mobile intrecciato ideale per dare al vostro arredo uno stile ispirato al mondo tropical.

arredo giardino maison du monde le cabinet des modes

Per creare degli angoli davvero unici nella vostra abitazione, Maisons du Monde ha creato Antibes, dei complementi d’arredo giardino davvero belli: come questo salotto da giardino in resina intrecciata nera composto di una tavola rotonda e di due poltrone. Per guadagnare dello spazio prezioso, esso s’impila in verticale, così da non creare eccessivo ingombro laddove lo spazio fosse limitato. Per deliziosi momenti di relax, abbinabile in tutti i contesti.

arredo giardino maisons du monde saintraphael le cabinet des modes
Tutto curve, questo divano da giardino a 3 posti firmato Maisons du Monde per cambiare l’arredo giardino di casa vostra. Il divano offre le forme e i volumi perfetti per il relax: realizzato in fibre intrecciate a mano, questo divano da esterni è dotato anche di un materasso e di 6 cuscini da schienale per il massimo confort. Esso si abbinerà perfettamente alla poltrona e al tavolino della stessa collezione, per creare un giardino accogliente ed elegante al tempo stesso.

arredo giardino maisons du monde chaise longue saintraphael le cabinet des modes

Abbandonatevi a piacevoli momenti di relax con il lettino prendisole in resina St Raphaël. Questa confortevole sdraio da giardino è dotata di uno schienale multiposizione, perfettamente adatta alla sobrietà di un salotto da giardino moderno. La chaise longue da giardino è stata sottoposta anche ad un apposito trattamento per resistere alle intemperie e ai raggi UV. Inoltre, il materassino ecrù è sfoderabile, per una pulizia più facile.

arredo giardino maisons du monde tavola sedie le cabinet des modes

In questo articolo dedicato all’arredo giardino firmato Maisons du Monde non può mancare il tavolo per la sala da pranzo da esterno della linea St. Raphaël: un tavolo rettangolare ideale in un salotto da giardino dall’atmosfera accogliente. Moderno ed elegante con un ripiano in vetro, questo tavolo in resina regala un tocco di naturalezza alla vostra terrazza. Attorno al tavolo, potrete sistemare le sedie grigie per conferire maggiore fascino all’insieme. Questa poltrona in resina intrecciata di colore naturale vi accoglie con grazia sulle sue forme arrotondate. Adatta per momenti di convivialità e di comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *