look moda low cost le cabinet des modes mango

Look moda low cost: alcune proposte look dai saldi

Look moda low cost per scegliere qualche capo da acquistare approfittando delle percentuali di sconto dei saldi. Ecco le scelte più cool!

Siamo ancora in tempi di saldi estate 2016 e allora eccomi a proporvi dei look estrapolati dalle collezioni primavera/estate dei marchi low cost. Partiamo da Zara fino a Mango per scoprire qualche affare che ancora sta aspettando proprio noi dietro l’angolo. Visto che le spese per le vacanze incombono, meglio non darci alla pazza gioia andando ad acquistare capi dai prezzi esorbitanti, nonostante il saldo, quando i brand a basso costo propongono degli outfit deliziosi a prezzi abbordabilissimi!

look moda low cost le cabinet des modes zara

Iniziamo ad esaminare i look moda low cost con questo completo composto da top con peplo appoggiato sul fianco e cropped pants in tinta. Lo so: non tutte amano questo tipo di pantaloni che hanno una vestibilità ampia e sono più corti del solito, ma alcuni di questi sono davvero cool e, fidatevi, una volta indossati e fatta l’abitudine non ve ne staccherete facilmente! Fantasia paisley si bianco sporco di fondo per un tessuto di misto cotone.

look moda low cost le cabinet des modes zara 2

Pantaloni alla caviglia di goffia morbida con fantasia geometrica abbinata alla camicetta in tinta unita bianca corta al punto vita e con apertura sulla spalla. È un’altra delle proposte look moda low cost per l’estate 2016 firmata Zara. Un outfit perfetto per la quotidianità che può essere senza dubbio impreziosito dall’uso degli accessori: un tacco alto e una bella collana in pendant cromatico con le geometrie stampate sul pantalone lo renderanno ancora più chic!

look moda low cost le cabinet des modes zara 3

Bello anche il pizzo, tra le proposte più cool di stagione del brand Zara, che ha voluto seguire la tendenza del momento proponendo l’uso di questo fantastico tessuto. Qui, tra i capi scelti per i look moda low cost, abbiamo la versione arancio in lunghezza midi caratterizzata dall’ampio scollo stondato con manica corta al gomito e taglio impero sotto alla linea del seno.

look moda low cost le cabinet des modes hm 1

H&M veste la donna con prezzi davvero bassi e, se si sa scegliere, si riescono a trovare dei capi davvero belli con i quali realizzare outfit di tutto rispetto! Prendete, per esempio, questa maglia-blusa dalla manica lunga in pizzo: la si può portare in occasioni davvero diverse tra loro ed è abbinabile con molte cose, dai pantaloni a zampa ai jeans, dalle pencil skirt alle minigonne. Linea dritta e morbida che arriva al fianco, arricciatura sullo scollo per un effetto cool.

look moda low cost le cabinet des modes hm 2

Che dire di questo minidress? Spallina larga per un maggior comfort all’indosso, scollo a V sul décolleté e gonna a corolla corta, stretta sul punto vita per un modello adatto soprattutto per una festa, per un aperitivo e, indossato con un sandalo basso, anche per il giorno.

look moda low cost le cabinet des modes hm 3

Chiffon di seta per quest’ultima proposta H&M per i look moda low cost color arancio, versione lunga, spallina stretta e scollo profondo per un abito che si può utilizzare non solo per il giorno, visto che quest’estate imperano gli abiti maxi, ma anche per qualche cerimonia non troppo formale. Un matrimonio potrebbe essere la situazione adatta per indossare questo capo prezioso, tra i pochi realizzati in seta per H&M.

look moda low cost le cabinet des modes mango jumpsuit

Hanno senza dubbio spopolato le jumpsuit durante tutta la stagione primaverile, e allora perché non approfittarne per acquistarne una in saldo firmata Mango? Ecco un’altra ottima proposta look moda low cost adatta per più occasioni. La tuta è composta in viscosa con gamba stretta e scollo stondato ed è arricchita dalla mantella aperta sul frontale in chiffon che impreziosice il capo rendendolo assolutamente adatto anche ad occasioni più eleganti e formali. Non dimenticatevi gli accessori: anche in questo caso fanno la differenza per creare punti luce e rendere unico il vostro outfit!

look moda low cost le cabinet des modes mango pizzo

Pizzo verde ottanio per questo capo lungo smerlato di Mango dedicato a tutte le donne che amano il pizzo e hanno un mood romantico. Senza spalline, si regge grazie alla facetta in silicone trasparente applicata all’interno del top. Con la cintura, poi, si sottolineerà il punto vita o lo si potrà lasciare morbido, scivolato sul fianco per chi è più formosa.

look moda low cost le cabinet des modes mango tailleur

Tailleur cipria con blazer corto al fianco e pantalone aderente e corto alla caviglia per tutti gli impegni di lavoro che necessitano una mise elegante, ma non troppo. Bello l’effetto vedo-non-vedo, lievemente sexy, creato dal reggiseno in pizzo sotto al gilet bianco per dare un tocco di personalità all’insieme. Il nero è ripreso nella scarpa, creando un effetto cromatico assolutamente bilanciato. Era l’ultima delle proposte look moda low cost di oggi. Commentate queste proposte diteci cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *