saldi moda donna estate 2016 magnao le cabinet des modes

Saldi moda donna estate 2016: le selezioni più cool per voi

Saldi moda donna estate 2016: le proposte più cool da prendere al volo per rinfrescare il guardaroba. Approfittate degli sconti dal 30 al 50% prima del soldout!

Siamo ancora in pieno tempo di saldi moda donna estate 2016, ma le taglie cominciano a scarseggiare e già intravediamo negli store di città le pre-fall collection per la stagione invernale. Allora oggi vi propongo dieci look estrapolati da alcuni marchi che potrete tranquillamente acquistare, una volta che avrete individuato il capo che più vi piace, direttamente sul sito online o, se preferite, direttamente in boutique.

saldi moda donna estate 2016 patrizia pepe abito viscosa le cabinet des modes
Patrizia Pepe

Cominciamo con Patrizia Pepe e le sue proposte fashion per i saldi moda donna estate 2016: un abito dal taglio asimmetrico, più lungo ai lati e più corto al centro, a sfiorare le ginocchia in crêpe di viscosa, con tagli ai lati e dalla linea svasata. Color cipria, adatto a qualsiasi abbinamento, che potrete indossare sia con una scarpa con tacco sia con un sandalo basso. Adatto sia alle occasioni da giorno che per un cocktail informale.

saldi moda donna estate 2016 patrizia pepe abito lungo le cabinet des modes
Patrizia Pepe

Vero must have di stagione gli abiti lunghi sul retro con taglio corto sul davanti. Sempre della collezione Patrizia Pepe con fantasia stampata floreale su base rosso rubino. Plissettatura sulla gonna, dettaglio della creazione, per un abito che può essere sfrutato anche per delle cerimonie informali. Da indossare con sandalo e tacco o zeppa in pendant. 30% di sconto su tutte e due i capi.

saldi moda estate 2016 twin set tuta le cabinet des modes
Twin-Set

Jumpsuit firmata Twin-Set by Simona Barbieri, scelta per i saldi moda donna estate 2016 e realizzata in georgette con pizzo allo scollo, elastico in vita effetto blusante, pantalone palazzo stampato con fantasia paisley. Ci piace perché lo si può indossare in situazioni diverse, con accessori che andranno ad impreziosire l’outfit. Meno 40% alla cassa!

saldi moda donna estate 2016 abito corto le cabinet des modes
Twin-Set

Cotone e viscosa per il minidress di Twin-Set che potrete portare anche come maxi t-shirt sopra i pantaloni. Linea diritta con stampe foulard, pizzo smerlato al fondo, carrè e maniche profilate in pizzo. Mood che si ritrova anche in abiti lunghi con spacco e che troverete, ne sono sicuro, davvero belli!

saldi moda donna estate 2016 pinko cardigan pizzo le cabinet des modes
Pinko

Bellissimo questo cardigan per i saldi moda donna estate 2016 di Pinko. Chic e prezioso, ideale per aggiungere un generoso tocco di raffinatezza ai vostri outfit. Il cardigan lungo e leggero è un’elegante costruzione di pizzo geometrico che crea affascinanti suggestioni di mood arabo o mediorientale. Oversize a dalla linea avvolgente, si rivela un sontuoso accompagnamento a mini-dress estivi.

saldi moda donna estate 2016 pinko top manica lunga le cabinet des modes
Pinko

Ci piace anche questo top con manica a 3/4 ampia firmato Pinko. Taglio relaxed e mood etnico si uniscono al ricercato scollo geometrico che si chiude con una seducente allacciatura sullo scollo a V creando un capo dal look estroso. La raffinata lavorazione sulle spalle e lungo lo scollo continuano anche sulla parte frontale. Fresco e leggero, questo capo sarà perfetto indossato con pantaloni ton sur ton e sandali per look estivi daily wear.

saldi moda donna estate 2016 rinascimento gonna jaquard le cabinet des modes
Rinascimento

Gonna a corolla in tessuto jaquard per Rinascimento e a voi proposta come capo dei saldi moda donna estate 2016. Linea ampia  con stampa a fiori, maxi pieghe piatte da indossare con body, top in pizzo, come in foto, o anche completamente lisci per evitare superflue sovrapposizioni di fantasie.

saldi moda donna estate 2016 rinascimento pantapalazzo le cabinet des modes
Rinascimento

Il pantalone a palazzo è tornato prepotentemente di moda questa stagione. Adatti soprattutto a coloro che hanno una silhouette abbastanza slanciata, per evitare abbassamenti della figura, vita alta, con il dettaglio della cintura in satin in vita, su tessuto stampato a righe black&white. Tasche alla francesesui fianchi per una maggior comodità d’indosso.

 

saldi moda donna estate 2016 magnano jumpsuit rockfeller le cabinet des modes
Mangano

Bella anche la tuta Rockfeller di Mangano, realizzata in rosso corallo, vita alta, corpino in georgette e pantalone in cadì. Impeccabile soprattutto se indossata con cintura annodata in vita e pantalone stretto al fondo.  Scontata al 50% tra le ultime taglie proposte sul sito per i saldi moda donna estate 2016.

saldi moda donna estate 2016 magnano abito ely le cabinet des modes
Mangano

Ultima scelta selezionata tra i saldi moda donna estate 2016, il meraviglioso abito Ely di Mangano intarsi plissettati a contrasto per creare un unicum. Georgette e pois d’esprit per questa creazione destinata alle occasioni importanti. Affrettatevi per l’acquisto, o rischierete il soldout!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *