Jeans autunno 2016: le creazioni dei brand più cool

Jeans autunno 2016: le creazioni dei brand più cool

Jeans autunno 2016: le tendenze denim dai modelli skinny a quelli a zampa passando per i boyfriend.

Eccoci a parlare anche dei jeans autunno 2016 in questo breve post che vi proporrà alcuni modelli scelti tra i marchi più cool della moda donna denim. Partiamo subito da Zara con questo modello a vita regolare, non troppo bassa né troppo alta, che, tra le infinite proposte dell’azienda in tema di jeans, ancora vede in prima linea gli skinny elasticizzati con la particolarità della lampo alla base del pantalone. Indaco chiaro effetto délavé che valorizza anche il lato B.

jeans autunno 2016 zara le cabinet des modes
Zara
jeans autunno 2016 zara retro le cabinet des modes
Zara

Mango propone, tra gli altri, anche questo modello nero/grigio sfumato sulle cosce dalla linea aderente con vita leggermente più alta e con tagli posteriori per non schiacciare i glutei.

jeans autunno 2016 mango push up le cabinet des modes
Mango
jeans autunno 2016 maglo retro le cabinet des modes
Mango

Non poteva mancare Liu-Jo con le sue creazioni jeans autunno 2016: abbiamo scelto nella moltitudine questo modello a zampa di elefante con i tagli per sollevare i glutei. Si tratta di un push-up che enfatizza la vestibilità proprio sul retro. Lavaggio stonewashed e tasche alla francese per un look glamour, adatto day-to- night.

jeans autunno 2016 liu jo push up le cabinet des modes
Liu-Jo
jeans autunno 2016 liu jo push up retro le cabinet des modes
Liu-Jo

Patrizia Pepe è per un look romantico: basti guardare queste deliziose applicazioni floreali ricamate sul frontale dei suoi jeans autuuno 2016. Vita alta, vestibilità skinny per un jeans azzurro chiaro elasticizzato dalla linea skinny.

jeans autunno 2016 patrizia pepe le cabinet des modes
Patrizia Pepe
jeans autunno 2016 patrizia pepe retro le cabinet des modes
Patrizia Pepe

Più lavorato, senza dubbio, il modello della collezione a/i 2016/2017 firmato Just Cavalli. In questo caso oltre agli strappi rammendati e coperti con le fascette per evitare strappi, lo stilista ha inserito anche dettagli di borchiette per creare disegni e decorazioni. Vestibilità regolare e colorazione blu scura.

jeans autunno 2016 just cavalli le cabinet ds modes
Just Cavalli
jeans autunno 2016 just cavalli retro le cabinet des modes
Just Cavalli

Il brand DSquared2, oltre agli ormai immancabili skinny, dà la possibilità di scegliere per modelli jeans autunno 2016 dal taglio più comodo, morbido anche sulle cosce e che resta leggermente appoggiato sul fianco. Vita alta e cavallo leggermente basso, effetto délavé e consumato per un blu scuro realizzato in cotone ed elasthane per assicurare il massimo del comfort.

jeans autunno 2016 dsquared 2 le cabinet des modes
Dsquared2
jeans autunno 2016 dsquared 2 retro le cabinet des modes
DSquared 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *