tubini autunnali 2016 cover moda donna le cabinet des modes

10 Tubini autunnali: proposte di stagione per l’ufficio e non solo

Tubini autunnali in 10 versioni differenti: dalle classiche fogge aderenti a quelle leggermente più svasate per un capo che non può mancare nei vostri guardaroba.

Eccoci a parlare, dopo aver trattato i jeans e la maglieria, di tubini autunnali, capo must di stagione che può essere declinato in versioni molto diverse tra loro, sia per i tessuti scelti sia per le fogge: aderenti, ma anche con la gonna leggermente svasata per modificare la classica linea di questo capo.

tubini autunnali 2016 sandro paris moda donna le cabinet des modes
Sandro Paris

Come nel caso di Sandro Paris che lo propone in questa versione in fantasia con maniche dotate di volant e adatto a tutte le occasioni. Bordeaux con fiori, lunghezza a mezza coscia realizzato interamente in seta.

tubini autunnali 2016 emporio armani moda donna le cabinet des modes
Emporio Armani

Tra i tubini autunnali selezionati per l’articolo di oggi ecco anche Emporio Armani che propone questo vestito corto realizzato in enver satin con dettagli color block per un effetto pop e originale: il taglio è a girocollo con manica corta e tasche zippate sui fianchi, mentre la foderatura è in georgette ton sur ton.

tubini autunnali 2016 zara le cabinet des modes
Zara

Abito a tubino anche per Zara, con collo alto e manica leggermente calata, lunghezza sopra il ginocchio e linea aderente. Il colore è rosso rubino per un autunno a cui non manchi la vena cromatica accesa per rendere meno monotone le giornate fredde e grigio piombo del prossimo inverno.

tubini autunnali 2016 just cavalli moda donna le cabinet des modes
Just Cavalli

Just Cavalli ha creato questa proposta selezionata per i 10 tubini autunnali. Realizzato in jersey stampato con fantasia e cromatismi che alternano bianco, nero e tortora, questo minidress ha lo scollo stondato e profondo sul décolleté.

tubini_autunnali_2016_max_and_co_moda_donna_le_cabinet_des_modes
Max&Co.

Colore delicato e microfantasia per la scelta di Max&Co. L’abito è di tessuto jacquard stretch, con disegno geometrico in rilievo, la linea asciutta al busto, svasata al fondo, manica a 3/4 e lunghezza sopra al ginocchio. La gonna è leggermente svasata per creare movimento sulla silhouette.

tubini autunnali 2016 mango moda donna le cabinet des modes
Mango

Da Mango ho scelto questa versione longuette in maglia color tortora. Realizzato in misto cotone a coste con spacco posteriore per facilitare la camminata e cintura in vita. Caldo, morbido e con un tinta di gran moda per l’autunno 2016.

tubini autunnali 2016 cos moda donna le cabinet des modes
Cos

Twill di cotone per Cos e il suo abito dal taglio asimmetrico. Mezza manica, da indossare anche con cardigan o coprispalle, linea flare per un maggior comfort. Bont ton quanto basta.

tubini autunnali 2016 twin set moda donna le cabinet des modes
Twin-Set

Twin-Set ha nella collezione autunnale questo tubino in tessuto tecnico stretch con scollatura a cuore, tagli ergonomici, chiusura con zip sul retro viscosa. Linea appena sotto il ginocchio, aderente sul fianco. Intramontabile.

tubini autunnali 2016 missoni moda donna le cabinet des modes
Missoni

Righe in tutte le salse per la maison Missoni. È il must di questa azienda e ci sorprende sempre per l’originalità con cui riesce a creare capi stupendi in maglia. Viscosa mixata a lana per i primi freddi autunnali, beige e nero superlativamente elegante, reso giovanile dal taglio al ginocchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *