Il rifugio da single di Angelina Jolie? Una villa da 500 metri quadrati

Il rifugio da single di Angelina Jolie? Una villa da 500 metri quadrati

La villa a Malibù di Angelina Jolie affittata per il periodo di sperazione dal suo ex marito Brad Pitt. Ecco i dettagli…

Le ultime notizie del gossip internazionale vedono in prima linea Angelina Jolie e la sua separazione dal bel marito Brad Pitt e per ovviare i problemi, se così si possono chiamare, di salvaguardia della privacy di lei e dei suoi pargoli, la Signora ha preferito prendere in affitto un “piccolo” rifugio per il periodo che trascorrerà da single. Sto parlando di una villa della bellezza di 500 metri quadrati con affaccio sul mare di Malibù luogo in cui potrà dedicarsi alla sua nuova vita in attesa di tempi migliori.

angelina-jolie-salotto-villa-malibu-le-cabinet-des-modes

Ovviamente, un’attrice del calibro di Angelina Jolie non poteva non scegliere un ambiente idoneo alla sua famigliola, e quindi cosa ha preferito affittare di fronte alle spiagge di Malibù? Un villozzone di ben 500 metri quadrati di proprietà del regista Bryan Singer ed ha al proprio interno ben quattro camere da letto, quattro bagni, un grande salotto ed una grande cucina, un’area dedicata al fitness e addirittura, per non farsi mancare nulla, ovviamente, una sala cinematografica.

angelina-jolie-separazione-giardino-villa-malibu-le-cabinet-des-modes

Date un’occhiata pure all’arredo e vi renderete conto di come si tratta la piccola Angy per questo periodo di riflessione preso dall’ex-coniuge… Un bellissimo ambiente che, a quanto pare, possiede anche una meravigliosa piscina, una guest houes per gli ospiti, ed un ampio giardino digradante verso il mare. Certamente tutto questo complesso di ambiente non poteva anche essere economico: l’affitto ammonterebbe, secondo quanto affermano i ben informati, a ben 3.400 dollari al giorno. Ma per un’attrice del calibro di Angelina Jolie non credo saranno un grosso problema. Potrebbe pure aver usufruito di uno sconto particolare. No?

angelina-jolie-separazione-villa-malibu-le-cabinet-des-modes

In ogni caso, questa villa dovrebbe servire a tutelare la privacy della neo single woman e dei suoi figli dal gossip che potrebbe infestare le loro vite nei prossimi mesi. A differenza di quanto potrebbe fare un comune mortale nelle medesima situazione di Angelina Jolie, la signora di Hollywood si concede anche questo lusso. Alla faccia di chi la vorrebbe, forse, ripiegata su se stessa per la deludente fine del suo matrimonio con Brad Pitt.

brad-pitt-angelina-jolie-le-cabinet-des-modes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *