outfit per capodanno le cabinet des modes

Outfit per Capodanno: gli abiti più cool per San Silvestro

Gli outfit per Capodanno nel post di oggi: dal rosso al nero, passando per il dorato e tante paillettes, ecco dieci outfit per il vostro San Silvestro !

Eccoci arrivati alla fine dell’anno accompagnata, come sempre, dal desiderio che il prossimo sia migliore di quello appena trascorso. Allora vediamo come “inaugurare” al meglio questo 2017 cercando discoprire quale potrebbe essere l’outfit per Capodanno più giusto per voi.

flavio castellani abiti corti outfit per capodanno le cabinet des modes
FLAVIO CASTELLANI
sandro paris abito palacio outfit per capodanno le cabinet des modes
SANDRO PARIS

Sembrerà ripetitivo, care ragazze, ma in tutte le collezioni sono presenti come colori di punta negli outfit per Capodanno il rosso, il nero e il giallo dorato. E allora vediamo cosa proporvi tra le mille soluzioni disponibili in giro per i negozi. Se desiderate apparire ma non troppo, ad esempio, Patrizia Pepe presenta questi due minidress con lunghezza a mezza coscia, di cui uno con paillettes all over e pizzo ricamato nel tessuto, vestibilità scivolata, manica tre quarti, dettagli in tulle sulle spalle, con sandalo nero in tinta oppure, se preferite, c’è il rosso bordeaux dell’abito “farfalle” in organza, lavorazione laserata e inserti in organza.

patrizia pepe abito farfalle outfit per capodanno le cabinet des modes
PATRIZIA PEPE
patrizia pepe abito paillettes outfit per capodanno le cabinet des modes
PATRIZIA PEPE

Dixie propone anche due abitini come quelli in foto, di cui uno realizzato in pizzo nero con cintura in vita, manica lunga e scollo rotondo. Ci piace, per le occasioni di fine anno, anche la versione in lungo fatto di velluto, scollo a cuore sul seno e inserti in pizzo al fondo. Lunghezza mini o midi per queste due proposte.

dixie abito pizzo outfit per capodanno le cabinet des modes
DIXIE
dixie abito velluto outfit per capodanno le cabinet des modes
DIXIE

Manila Grace veste la donna con degli outfit per Capodanno in cui l’abito viene rimpiazzato da pantaloni ampi a vita alta da abbinare a delle bluse in seta con inserto in pizzo sul profilo. Per ompletare il look basterà indossare uno spolverino lungo, com euqleoo in foto e sarete perfette anche in pantaloni.

manila grace outfit per capodanno le cabinet des modes
MANILA GRACE
manila grace pantaloni blusa outfit per capodanno le cabinet des modes
MANILA GRACE

Dal color avorio, rosa antico si passa al rosso di Sandro Paris che, tra le altre creazioni della collezione a/i 2016/17, ha anche questo minidress rosso che gioca molto sulle trasparenze e sull’effetto vedo-non-vedo. Manica corta con dettagli geometrici che riprendono il collo e la parte bassa del capo. Gonna a corolla su top con scollo profondo a V in pizzo per l’altro capo firmato Sandro Paris.

sandro paris abito pizzo outfit per capodanno le cabinet des modes
SANDRO PARIS

 

sandro paris abito corto outfit per capodanno le cabinet des modes
SANDRO PARIS

Da ultimo diamo uno sguardo a queste proposte di Flavio Castellani: il minidress nero con coda in tulle e dettaglio in pizzo sopra il fianco ad impreziosire il capo, oppure il bellissimo tailleur pantalone e giacca in pendant con il medesimo dettaglio ricamato sui profili del completo. Bellissima alternativa al solito abito da sera e che vi renderà speciali per la notte di Capodanno.

flavio castellani outfit per capodanno le cabinet des modes
FLAVIO CASTELLANI
flavio castellani tailleur outfit per capodanno le cabinet des modes
FLAVIO CASTELLANI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *