tendenze primavera estate 2017 le cabinet des modes

Tendenze primavera-estate 2017: tutti i must di stagione

Tante le tendenze primavera-estate 2017: dal giallo, tra i colori più in voga, al ritorno del trench, dal tailleur a quadri alla vita alta, dal broccato ai fiori. Tutte le news per la prossima stagione.

Tendenze primavera-estate 2017? Claro qué sí! E di tendenze moda parleremo oggi nel post, a partire dai colori che saranno in voga tra qualche settimana, a saldi finiti, fino ai tagli, alle linee che si indosseranno.

  • Il giallo, tanto per cominciare, sarà uno dei colori più indossati in primavera: ovviamente dovrete scegliere con oculatezza. Il giallo è un bel colore, ma se non si ha un carnato scuro, olivastro o un’abbronzatura intensa, si rischierà di avere un effetto di colore sbiadito poco gradevole. Meglio, allora, indossarlo come capo vita (un pantalone o una gonna), oppure a contrasto con altri colori più decisi, quali il nero o il blu notte.
tendenze primavera estate 2017 jill sander le cabinet des modes
Jill Sander
  • Tanto bianco presente tra le prossime tendenze primavera-estate 2017, declinato in ogni sua sfumatura: dal bianco panna, al bianco ottico, dal burro all’avorio, a seconda dei gusti. Attenzione a portarlo sempre con tinte a contrasto, anche in questo caso, e a sceglierlo soprattutto per i top, se si hanno i fianchi più pronunciati.
tendenze primavera estate 2017 chloé le cabinet des modes
Chloé
  • Per una donna dai tracci romantici, la moda della stagione alle porte sarà caratterizzata dai fiori all over. Fiori di tutte le specie per la donna firmata Valentino, Altuzarra e Giambattista Valli. Abbiate cura di abbinare i fiori con qualche capo in tinta unita o di creare mix sapienti per evitare di risultare pacchiane.
tendenze primavera estate 2017 valentino le cabinet des modes
Valentino
  • Il trench torna anche quest’anno tra le proposte più cool per quanto riguarda i capispalla. Dovrà essere destrutturato o classicamente declinato con mostrine e cintura in vita come nella migliore tradizione british di Burberry.
tendenze primavera estate 2017 burberry le cabinet des modes
Burberry
  • Tailleur a quadri per Alexander McQueen e Céline. Quadri sovrapposti e intrecciati sulle tonalità del grigio, con giacca a doppiopetto allacciata in vita per le tendenze primavera-estate 2017. Linea sciancrata e lunghezza sopra la caviglia.
tendenze primavera estate 2017 mcqueen tailleur a duadri le cabinet des modes
Alexander McQueen
  • Dimenticatevi un po’ la femminilità: alcuni brand vi vogliono dalle fogge informi, soprattutto per quanto riguarda i capispalla che saranno destrutturati in toto, con spalle XXL cadenti, larghe sul fianco e con le maniche lunghe oltre il polso. Mood oversize in cui la silhouette scopmare a favore di forme ampie e linee poco definite. Ritorno agli anni ’80? Pare di sì, anche se queste forme, o meglio, questi tagli informi non mi fanno impazzire per niente! Ovviamente, il tutto sarà corredato dalle immancabili spalline…
tendenze primavera estate 2017 balenciaga maxi spalle le cabinet des modes
Balenciaga
  • Udite udite, la vita alta di nuovo tra noi: ebbene sì, per tutte coloro che aspettavano trepidamente il ritorno della vita alta, finalmente eccovi accontentate. Sia le gonne sia i pantaloni torneranno a vita alta dalla prossima stagione.
tendenze primavera estate 2017 tibi vite alte le cabinet des modes
Tibi
  • Tanto, tanto tulle tra le tendenze primavera-estate 2017. Trasparenze, giochi di vede-non-vedo, ammiccamenti sexy ma sempre con discrezione e buon gusto per le applicazioni o gli abiti interamente realizzati da veli sovrapposti di tulle. Per delle ballerine contemporanee e metropolitane.
tendenze primavera estate 2017 le cabinet des modes
Simone Rocha
  • I cappotti in pelle torneranno di nuovo a farsi vedere tra le tendenze primavera-estate 2017. Tonalità scure, da utilizzare come soprabito e realizzato principalmente in nappa lucida o opaca. Per delle pantere urban che non rinunciano ad essere glamour anche nelle giornate di lavoro.
tendenze primavera estate 2017 nina ricci le cabinet des modes
Nina Ricci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *