Intimissimi lingerie: le novità per la primavera 2017

Intimissimi lingerie in primo piano nel post di oggi: le novità del marchio per il vostro intimo sexy ed elegante. Tutte le novità del brand.

Volete essere seduttiva con eleganza? Intimissimi lingerie fa al caso vostro, allora! Ne parliamo oggi con foto esemplificative dei nuovi arrivi. Iniziamo il nostro tour con questa sottoveste in seta color grigio perla e rifiniture in pizzo bianco con taglio impero, linea morbida sul fianco, scivolata, da utilizzare sotto un abito non troppo aderente. La spallina è larga e non regolabile, con coppe in pizzo non imbottite. È impreziosita dai dettagli in pizzo anche nella parte posteriore.

initimissimi lingerie sottoveste seta le cabinet des modes

Per chi ama i body, Intimissimi lingerie propone questo modello a spallina sottile e retina trasparente. Le coppe sono in raso con inserti in ecopelle, mentre la chiusura è con bottoni a pressione. Sexy quanto basta per creare questo effetto vedo-non-vedo sul corpo senza essere volgare.

intimissimi lingerie body rete le cabinet des modes

Bella anche la guepière firmata Intimissimi lingerie. È realizzata in pizzo con laccetti sui fianchi e coppe leggermente imbottite e sostenute da ferretto. Le spalline e la chiusura posteriore sono regolabili e i reggicalze removibili. Fantasia floreale sul pizzo anche per lo slip.

intimissimi lingerie guepière le cabinet des modes

Reggiseno effetto push-up della nuova collezione lingerie by Intimissimi per la primavera-estate 2017. Il profilo è color cipria e il contrasto che crea col nero di base risulta elegante e raffinato. Inserti in pizzo nero rendono il capo speciale e l’imbottitura in cotone garantisce sostegno anche a chi ha un seno piccolo.

Altro giro, altro modello di reggiseno Intimissimi lingerie a balconcino: capo imbottito e impreziosito con raso e fantasia floreale. L’interno coppa è in cotone e l’effetto di delicatezza, di raffinatezza è assicurato!

Ideale anche per le spose, questo modello non presenta il ferretto e la coppa è ulteriormente resa particolare grazie al pizzo floreale che si ripete nelle fasce sul retro.

Color tortora, delicatissimo nei suoi effetti cromatici mixati con l’avorio, il reggiseno Elena è realizzato in tessuto Lycra Lace. Ideale anche per essere indossato con scollature profonde che facciano intravedere i suoi ricami per un look sensuale.

intimissimi lingerie reggiseno pizzo tortora le cabinet des modes

Se desiderate fare pendant, ecco la brasiliana interamente in pizzo con fiocchetto centrale dello stesso colore e tessuto del reggiseno. L’orlo posteriore è senza cuciture, per un maggiore comfort. Ideale per chi ricerca anche nel quotidiano uno stile elegante e sexy.

intimissimi lingerie brasiliana le cabinet des modes

Per coloro che amano la lingerie, Intimissimi ha inserito nella sua nuova collezione una serie di reggicalze, come quello in foto: realizzato in pizzo elasticizzato con dettagli in raso e fantasia floreale. La chiusura posteriore è regolabile a seconda della taglia. Accessorio intimo femminile provocante e seduttivo.

intimissimi lingerie reggicalze le cabinet des modes

Ma non mancano gli slip più basici nella collezione Intimissimi lingerie. Come questo in grigio perla, con linea alta sul fianco, fiori da abbinare ai vostri outfit dell’intimo.

intimissimi lingerie slip pizzo le cabinet des modes

Se preferite le culotte, eccole qua: questo modello è a vita alta in pizzo floreale con profilatura grigia. Il tessuto elasticizzato assicura comfort ed eleganza in ogni situazione. Andate sul sito intimissimi.com per verificare se è ancora disponibile la vostra taglia e il vostro colore preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *