Tendenze jeans primavera 2017: skinny, boyfriend o flare?

Tendenze jeans primavera 2017: skinny, boyfriend o flare?

Tendenze jeans primavera 2017: il capo in assoluto più indossato da tutti noi è protagonista della prossima stagione. Ecco tutti i modelli più cool!

Tra qualche giorno sarà primavera, finalmente, e dunque oggi vi propongo qualche look a base di jeans per mostrarvi quali sono le ultime novità in fatto di tendenze jeans primavera 2017. Molte le marche che hanno il denim fra i capi must della propria collezione e, come vedrete, ancora resistono i modelli skinny a gamba stretta, anche se timidamente si stanno riaffacciando, ormai da qualche stagione, anche le zampe di elefante. Partiamo, allora, con Liu-Jo e due modelli della sua nuova collezione che potrete trovare sia nei negozi monomarca sia in vendita sul sito Internet.

liu jo tendenze jeans e denim primavera 2017 le cabinet des modes
Liu-Jo

Skinny, dicevamo, ed eccoli qua: gamba aderente. linea affusolata con qualche squarcio qua e là per movimentare lo stile di questo jeans reso ancor più particolare grazie alle applicazioni di perle sul giro tasca. Lo potrete indossare molto bene sia per delle occasioni più formali, abbinandoci sopra un blazer, ad esempio, sia per la quotidianità.

boy friend tendenze denim liu jo le cabinet des modes
Liu-Jo

Lavaggio leggermente più scuro del precedente per questo esemplare di boyfriend estrapolato dalle tendenze jeans primavera 2017 firmato LiuJo con strappi ricuciti sulle cosce per accentuare l’effetto vintage. Vedete come stanno bene anche con un décolleté a tacco alto? Glamour quanto basta, anche se io avrei eliminato il risvolto…

tendenze denim primavera 2017 patrizia pepe
Patrizia Pepe

Patrizia Pepe propone questi jeggings (a metà strada tra il jeans ed i leggings) a vita bassa per le sue clienti affezionate. Il modello, come si vede in foto, esalta il lato B di chi li indosserà, grazie anche alla forma delle tasche che, lo ricordo, deve essere piccola per non schiacciare la rotondità del gluteo.

pinko tendenze jeans primavera 2017 le cabinet des modes
Pinko

Pinko  ha tra le tendenze jeans primavera 2017 questo modello in cui la differenza viene data dal dettaglio cimosato sul bordo inferiore, un segno che contraddistingue il pregio di questo pantalone che dona al modello un tocco ricercato. Il fit slim e avvolgente mette in luce la silhouette seguendo i movimenti e assicurando a chi li indossa il massimo comfort. Perfetto da indossare con blusa morbida e décolleté per un look urban ricercato e trendy.

modelli sfrangiati le cabinet des modes tendenze jeans primavera 2017

Frange e ancora frange tra le tendenze jeans primavera 2017: come questi in foto. L’orlo viene appositamente sfrangiato per rendere più particolare il capo. Da indossare anche con scarpe dal mood più classico per creare un contrasto molto interessante! Per le più ardite…

tendenze jeans zara primavera estate 2017 le cabinet des modes
Zara

Zara firma questa versione a zampa di elefante con vita alta da indossare zia con sandali versione hippie sia con zeppe o tacchi alti per avere una figura più slanciata. L’orlo è sfrangiato, come vuole la moda del momento.

tendenze jeans primavera 2017 twin set le cabinet des modes
TwinSet

Non poteva mancare anche Twin-Set in questa breve disamina. I jeans in foto, modello Aurélie, sono realizzati in denim stretch con applicazione dégradé di strass con passanti in vita, zip e bottone logato. Vestibilità aderente.

tendenza jeans primavera estate 2017 le cabinet des modes
Roberto Cavalli

Roberto Cavalli, si sa, è sempre devoto ai ricami sul denim. E infatti anche questo modello prevede il dettaglio floreale ricamato sulla parte alta dei pantaloni. Denim di cotone elasticizzato a gamba aderente anche per il veterano del jeans ultra femminile.

tendenze jeans primavera 2017 yves saint laurent le cabinet des modes
Yves Saint Laurent

Modello boyfriend anche per Yves Saint Laurent. Tra le tendenze jeans primavera 2017 ci sono anche questi capi leggermente più morbidi sulle cosce, ma non troppo. Cavallo leggermente più basso dei classici skinny e linea decisamente più casual che può essere resa super chic da alcuni capi che rifiniscono il look: la camicia nera della foto, infatti, esalta il tutto. A questo punto, scegliete il modello che più vi piace!

le cabinet des modes tendenze jeans primavera 2017 modelli flare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *