Cos primavera 2017: nuove proposte del brand per i primi caldi

Cos primavera 2017: nuove proposte del brand per i primi caldi

Cos primavera 2017: quando l’essenzialità si sposa perfettamente con le tendenze in fatto di moda donna.

Vi piacciono le linee pulite, senza troppi fronzoli con microfantasie o tinte neutre? Vi piace spendere cifre giuste per prodotti giusti? Allora Cos è il marchio che fa per voi, soprattutto se amate la moda minimale! In questo articolo vi presento alcuni capi estrapolati dalla collezione Cos primavera 2017. Vi proporrò look da copiare e da acquistare online sul sito o recandovi presso gli store presenti in Italia.

cos primavera 2017 giacca le cabinet des modes

cos primavera estate 2017 le cabinet des modes trench

Parlavo di look minimalisti perché Cos, marchio del gruppo H&M, è un brand che ama le linee essenziali, colori neutri e si fa portavoce di coloro che amano la praticità nell’abbgliamento senza voler per questo sacificare la componenete estetica.

cos primavera estate 2017 abito optical le cabinet des modes

abito asimmetrico cos primavera 2017 le cabinet des modes

Se si dà un’occhiata al sito di Cos si vede subito che lo stile si caratterizza per la purezza dei colori e delle linee. Date un’occhiata al trench grigio grafite in alto, ad esempio. Oppure al blazer corto al fianco la cui unica concessione è l’arricciatura sulla manica a campana. Cotoni per entrambi i capi che ben si adattano anche a look spezzati e composti in modo diverso. Gli abiti prediligono tagli asimmetrici o modelli chemisier in fantasie optical.

top verde asimmetrico cos primavera 2017 le cabinet des modes

camicia cos bianca cotone traforato collo coreana cos primavera 2017 le cabinet des modes

Come ben si vede anche dalle foto dei top, la camicia in cotone è caratterizzata da questi mini fori su tutto il tessuto e dal collo alla coreana. Nella sua semplicità, dà un tocco di originalità anche ad un semplice paio di jeans da abbinare sotto. Fantasie geometriche nel caso del top verde con taglio asimmetrico.

capri rosso cos primavera 2017 le cabinet des modes

pantapalazzo crema cos primavera 2017 le cabinet des modes

La comodità unita al trend delle proposte Cos primavera 2017 si percepiscono anche nei capi vita: i pantaloni sono delle fogge più disparate. Dai modelli aderenti sulle cosce ai pantaloni Capri fino alle vestibilità loose come i pantapalazzo color crema della foto sopra.  La cintura è il dettaglio che fa la differenza sulla vita alta del pantalone. Anche nel caso delle gonne, l’essenzialità dei modelli si alterna ai tocchi glam delle balze del fondo che caratterizzano il capo. Date un’occhiata anche al post sulla moda jeans per la primavera/estate 2017.

gonna plissettata arricciata cos primavera 2017 le cabinet des modes

gonna cprta verde salvia cos primavera 2017 le cabinet des modes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *