Camicie primavera 2017: le novità e le tendenze

Camicie primavera 2017: le novità e le tendenze

Camicie primavera 2017: dai modelli più casual in cotone a quelli più raffinati in seta stampata.

Camicie, camicie e ancora camicie! Stamani voglio proporvi proprio le nuove camicie primavera 2017 per esaminare insieme quali sono i trend del momento per questo capo. Allora iniziamo il nostro viaggio…

camicie primavera 2017 nara camicie le cabinet des modes
NARA CAMICIE

Partiamo da Gucci che propone questo outfit composto da mini in denim con camicia in seta stampata floreale e con fiocco di raso al collo. Manica lunga e polsino in tinta con la fettuccia delle asole. Per chi ama l elinee vintage, questo è l’ideale.

camicie primavera 2017 le cabinet des modes gucci
GUCCI

D&G ha moltissimi modelli di camicie nella collezione primavera 2017 e alcuni hanno stampe di floreali di rose, peonie o girasoli. Questo della foto è in crêpe di seta, da portare con reggiseno in tinta o color carne, oppure con canotta a spallina stretta.

dolce gabbana camicie primavera 2017 le cabinet des modes
D&G

Se vi piacciono i modelli morbidi, dalla linea dritta, bellissima è la proposta in seta di Giambattista Valli con rose rosse e manica con inserto in pizzo bianco, linea fluida.

camicie primavera 2017 giambattista valli
GIAMBATTISTA VALLI

Particolarità di questo modello di camicie primavera 2017 by Daniele Carlotta la manica con ruches. Color albicocca, collo senza revers e chiusura centrale. Sia per occasioni speciali, sia per il lavoro e abbinabile anche con pantaloni più casual.

daniele calrotta camicie primavera 2017 le cabinet des modes
DANIELE CARLOTTA

Scervino presenta in collezione questo creazione splendida in cotone con ricami e ruches. Come vedete, perfetta anche con un paio di jeans, anzi.

le cabinet des modes ermanno scervino camicie primavera 2017
ERMANNO SCERVINO

Stesso discorso per la proposta di Roberto Cavalli. Mix di fantasie, come d’uso nella filosofia estetica del noto stilista, polsino con ruches e collo in piedi con spallina arricciata.

le cabinet des modes camicie primavera 2017 roberto cavalli
ROBERTO CAVALLI

Di nuovo torna la fantasia floreale per Antonio Marras. Modello con svasature a volant sulla base emaniche a campana.

antonio marras camicie primavera 2017 le cabinet des modes
ANTONIO MARRAS

Mood di raso, invece, per Nina Ricci. Bella anche questa proposta di camicie primavera 2017 con un capo che si caratterizza dalla fluidità delle linee, scollo con revers appoggiati e manica calata.

nina ricci le cabinet des modes camicie primavera 2017
NINA RICCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *