Moda low cost estate 2017: tutte le tendenze di stagione

Moda low cost estate 2017: tutte le tendenze di stagione

Moda low cost estate 2017 per le amanti della moda a basso costo: tutte le tendenze dei marchi più cool.

Vi piace la moda fast dei marchi low cost? Siete delle fashion addicted che hanno lo sguardo puntato verso le tendenze più cool del momento? Non volete spendere un capitale per capi che sono di moda oggi e domani chissà? Allora questo è il post che fa per voi: parleremo, infatti, di moda low cost estate 2017 e vi illustreremo i modelli di punta dei vari brand in questione.

tunica a righe moda low cost estate 2017 le cabinet des modes
ZARA

Partiamo da Zara con alcune proposte fashion assolutamente irrinunciabili! Anzitutto la camicia con maniche ampie, arricciate sull’avambraccio, e con fusciacca in vita per stringere il punto vita e sottolinearlo. Adattissima con jeans o shorts.

zara abito a righe salopette
ZARA

Tra le proposte moda low cost estate 2017 c’è sicuramente anche il minidress di cotone a righe che fa molto stile marinaro. Applicazioni in pizzo bianco al fondo per impreziosire il capo.

zara abito rosso le cabinet des modes moda low cost estate 2017
ZARA

Sempre di Zara è il vestitino in cotone rosso con cintura in vita e manica arricciata. Adatto anche a delle occasioni serali, come un aperitivo informale, o una cena tra amici e, soprattutto, per coloro che amano il rosso.

ovs abitino a fiori le cabinet des modes moda low cost estate 2017
OVS

Fiori, per Oviesse, e volant su tessuto leggero stampato, adatto all’estate per questa proposta moda low cost estate 2017.

ovs tuta le cabinet des modes moda low cost estate 2017
OVS

Se vi piacciono le tute, ecco questa di OVS, con giochi cromatici e disegni geometrici di bianco e nero. Gamba a stringere alla caviglia.

ovs gonna le cabinet des modes moda low cost estate 2017
OVS

Questa stagione sono tornate di moda le gonne a ruota, come questa di Oviesse con profilatura bianca e increspature. Carina anche con una camicetta, oltre che con la t-shirt.

promod shorts e top fantasia moda low cost estate 2017 le cabinet des modes
PROMOD

Gli shorts sono un altro must di stagione, ed ecco quelli di Promod. Il colore è beige e in abbinamento c’è la canotta dal motivo floreale, spallina stretta con base cromatica giallo senape.

promod gonna a fiori moda low cost estate 2017 le cabinet des modes
PROMOD

Ancora un’altra proposta Promod per la gonna. Modello ampio, fresco, fiori stampati su base bianca, cintura in vita per sottolineare la silohuette.

gonna lamè promod le cabinet des modes
PROMOD

Gonna a pieghe coloro rosa cipria per la collezione di Promod moda low cost estate 2017. Ampia, da portare anche per cerimonie, ovviamente con il dovuto completamento di top e accessori.

hm abito pizzo blu moda low cost estate 2017 le cabinet des modes
H&M

H&M ha in collezione l’abitino in pizzo blu lapislazzuli, tra gli altri, dalla linea aderente e con smerlatura al fondo. Perfetto anche per le cerimonie come l’outfit rosa cipria qua sotto.

gonna in pizzo rosa hm moda low cost estate 2017 le cabinet des modes
H&M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *