Saldi Zara estate 2017: le occasioni da non perdere!

Saldi Zara estate 2017: le occasioni da non perdere!

Saldi Zara estate 2017: oggi vi proponiamo una selezione di capi da acquistare approfittando degli sconti di fine stagione!

Pensavate di non parlare di Zara in occasione di questi saldi estivi e delle sue ottime possibilità di acquisto? No, questo è ovvio! Sono moltissime le occasioni di acquisto che ancora si possono sfruttare nei grandi department stores d’Italia. Ecco qualche selezione per voi.

abito a fiori saldi zara estate 2017 le cabinet des modes

Voglia di rinnovare il guardaroba? allora ecco quello che fa per voi. Partiamo da un abitino. Quello in foto, ad esempio, è con taglio asimmetrico in tinta unita nero. Per chi ama la tipologia degli abiti lingerie con scollo a V.

abito lingerie nero in pizzo e raso le cabinet des modes saldi zara estate 2017

I jeans sfrangiati sono stati un must di stagione: eccoli qua presentati nel bianco da abbinare a tutti i colori che più vi piacciono.

jeans bianchi sfrangiati al fondo le cabinet des modes saldi zara estate 2017

Bello anche il top lingerie con scollo a V e bretelle a contrasto, dettaglio di bottone automatico. Applicazioni di pizzo a contrasto e linea morbida che cade sul fianco. Altra proposta interessante della collezione saldi Zara estate 2017.

top lingerie rosa e nero saldi zara estate 2017 le cabinet des modes

Tailleur verde con blazer aderente sul punto vita e gamba leggermente scampanata sul fondo. Adatto sia per il lavoro sia per delle situazioni in cui è richiesto un abbigliamento più formale.

blazer e pantalone a zampa cropped verdi saldi zara estate 2017 le cabinet des modes

Le gonne con motivi floreali sono presenti nella collezione saldi Zara 2017: questa è arricchita da lavorazione jaquard con grandi fiori . Linea aderente sul punto vita che si allarga sotto al fianco.

gonna jaquard saldi zara estate 2017

Ricami floreali anche per la t-shirt di cotone con fondo nero e decorazioni multicolori all over. Perfetta sia con un pantalone in tinta, sia a contrasto cromatico. Potete spaziare dal bianco al verde, al rosso e quant’altro.

maxi tshirt con volto stampato saldi zara estate 2017 le cabinet desmodes

Per la vita di tutti i giorni, ecco una soluzione perfetta: la maxi t-shirt con volto stampato, originale e dai bei colori. Da indossare, suggerisco io, con cintura bassa appoggiata sul fianco e sblusata per evitare che sia troppo lunga e troppo dritta, se preferite sottolineare il punto vita.

tuta saldi zara estate 2017 le cabinet des modes

Se nel vostro guardaroba non possono mancare le tute, eccone alcune scelte per voi dalla collezione saldi Zara estate 2017. Dal cipria alle fantasie orientaleggianti, le linee sono morbide e la componente glam è assicurata dai tagli a kimono. Come questo in foto!

tuta a kimono le cabinet des modes saldi zara estate 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *