Costumi da bagno estate 2017: le occasioni da prendere al volo coi saldi!

Costumi da bagno estate 2017: le occasioni da prendere al volo coi saldi!

Tutti i costumi da bagno estate 2017 più interessanti per rinnovare, con i saldi, il guardaroba. Approfittatene prima che finiscano le taglie!

Se di saldi dobbiamo parlare, potevamo non dare uno sguardo anche ai costumi da bagno estate 2017? Tanto più che adesso li potete acquistare con sconti che arrivano al 50% nei migliori negozi d’Italia! La rassegna, ovviamente, non è esaustiva. Ho cercato di fare una selezione di marche conosciute e utilizzate da voi acquirenti.

balconcino costumi da bagno yamamay estate 2017 le cabinet des modes
YAMAMAY
asaita costumi da bagno estate 2017 yamamay le cabinet des modes
YAMAMAY

E partiamo dunque con Yamamay e i suoi bikini, come il modello Ikela, dalla linea modellante realizzato in microfibra opaca. Il modello, con vita alta elasticata, ha una intensa fantasia foliage a contrasto di colore per un look audace e selvaggio. Costume della linea costumi Asaita Yamamay realizzato in microfibra tinta unita. Il modello, con profili arricciati, ha laccetti annodati sui fianchi con perline infilate in punta che creano un effetto elegante e ricercato.

costume intero yamamai costumi da bagno estate 2017 le cabinet des modes
YAMAMAY

Costume intero della linea costumi Plus Sizes firmati Yamamay realizzato in charmeuse Shira Light hung yen di Carvico tinta unita. Il modello, con ampio scollo a V, ha una raffinata profilatura a contrasto per un look elegante e sofisticato.

pompea costumi da bagno estate 2017 melara le cabinet des modes
POMPEA
costumi da bagno yamamay intero
POMPEA

Tra i costumi da bagno estate 2017 ho scelto anche questo della collezione Pompea realizzato in tessuto elasticizzato con fantasia floreale multicolore. L’alternativa, sempre di Pompea, potrebbe essere questo intero in tinta unita nero. Elegante, con spalline estraibili, caratterizzato dal profondo scollo sulla schiena. Tessuto con lavorazione a nido d’ape.

parah costumi da bagno estate 2017 bikini floreale le cabinet des modes
PARAH
parah costumi da bagno estate 2017 bikini etnico le cabinet des modes
PARAH
costumi da bagno estate 2017 costume intero le cabinet des modes
PARAH

Molto bello e raffinato il modello proposto da Parah. Modello foulard con coppe estraibili e fantasia floreale. Che ve ne pare della fantasia animalier di Parah? Questo è il bikini St. Tropez con arricciatura sulla coppa. Linea liscia per l’intero firmato Parah. Altra ottima idea per i costumi da bagno estate 2017. La fantasia è etnica, in questo caso, e può essere un’ottima idea da indossare ad abbronzatura già presa. Laccetto ornamentale sullo scollo.

fisico trikini costumi da bagno estate 2017 le cabinet des modes
FISICO

Bello anche questo modello firmato Fisico by Cristina Ferrari. Trikini con anello centrale che collega il reggiseno allo slip e fantasia floreale per una creazione mozzafiato. Total white per la versione da bagno intera.

costumi da bagno fisico by cristina ferrari intero le cbainet des modes
FISICO

Calzedonia ha molti modelli diversi di costumi da bagno estate 2017: scontati fino al 50% potrete trovare nei negozi quello più giusto per voi!

costumi da bagno estate 2017 calzedonia top le cabinet des modes
CALZEDONIA
costumi da bagno estate 2017 calzedonia bottom batik le cabinet des modes
CALZEDONIA

Fantasia batik e pailletes, total black con nastrini sottili, oppure tinte unite più colorate, ci si può davero sbizzarrire con le creazioni Calzedonia.

simona barbieri costumi da bagno estate 2017 saldi le cabinet des modes
SIMONA BARBIERI
simona barbieri costumi da bagno estate 2017
SIMONA BARBIERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *