Scarpe inverno 2017-2018: le tendenze must have di stagione

Scarpe inverno 2017-2018: le tendenze must have di stagione

Scarpe inverno 2017-2018: le tendenze in atto per la moda scarpe tra glitter, fiori, camperos e pellicce…

Ragazze eccoci qua con le scarpe inverno 2017-2018: capitolo importante per tutte quelle donne che impazziscono letteralmente dietro alle calzature. Quest’anno, poi, si sono inventati talmente tanti di quei modelli che chiunque di voi troverà sicuramente il paio più giusto per il proprio palato!

scarpe rosse inverno 2018 le cabinet des modes

scarpe rosse inverno 2018 le cabinet des modes

Partiamo con una delle proposte che imperversa già da qualche mese: il rosso. Così è se vi pare: il rosso la fa da padrone quest’anno per quanto riguarda le scarpe. Tra modelli con tacco basso e largo, quelli a spillo e a cilindro negli stivaletti o negli overnknees, il rosso sia con voi…

camperos scarpe inverno 2017-2018 le cabinet des modes

texani scarpe di moda inverno 2017 le cabinet des modes

Proseguiamo con i camperos: tra le scarpe inverno 2017-2018, infatti, varie sono le declinazioni che troviamo per questo modello: alti al ginocchio, bassi, a mezza gamba, purché siano camperos. Con frange e fibbiette, intagli che virano dal marrone al beige, fino al grigio, al nero, oppure in versione minimale con le sole cuciture a contrasto cromatico.

scarpe inverno 2018 stivaletti le cabinet des modes

scarpe inverno 2018 tronchetti le cabinet des modes

Ancora stivali: questa volta il must have è per i modelli bassi con tacco comodo, largo, dalla base ampia che permette maggior stabilità e comfort per la rullata del piede. Pollice retto anche per i modelli con plateau o con suola di gomma antiscivolo. Ovviamente non si rinuncia alla componente glam: alcuni sono rifiniti pure con la pelliccia…

scarpe inverno 2018 stivali anni 70 le cabinet des modes

stivali scarpe inverno 2018 le cabinet des modes

Ancora stivali? È un’ossessione quest’anno! Ebbene sì: morbidi, tendenzialmente, sulla gamba lasciati cadere con pieghe e con fogge che ricordano un po’ i trascorsi anni ’70 e ’80. I colori variano molto: blu cobalto, rosa cipria, grigio lamé. Questi si abbinano bene sia con gonne sia con pantaloni. Via libera alla vostra fantasia.

scarpe pelliccia inverno 2018 le cabinet des modes

miu miu scarpe inverno 2018 le cabinet des modes

Ora, non tutti i modelli di questo altro must have sono di mio gusto, a dire il vero: per le scarpe inverno 2017-2018 ci vuole anche qualche tocco di pelliccia, preferibilmente sintetica. Fatto sta che lacune case di moda, a mio modesto avviso, hanno sciupato degli articoli esagerando nella quantità e nella lunghezza del pelo. Giudicate voi con questi modelli di Miu Miu.

scarpe con fiori inverno 2017-2018 le cabinet des modes

scarpe con fiori frau inverno 2017-2018 le cabinet des modes

Il mood floreale si impone per l’inverno: anche sulle scarpe! Allora che fiore sia! Ecco che un tripudio di ricami o stampe floreali appaiono sulle scarpe inverno 2017-2018.

scarpe inverno 2018 con glitter le cabinet des modes

scarpe inverno 2017 2018 le cabinet des modes

phillip plein scarpe glitterate le cabinet des modesPoteva mancare forse il glitter? Certo che no! Ebbene, se volete essere davvero fashion, questo inverno dovrete indossare almeno un paio di scarpe glitterate. Quindi scegliete quali potrebbero fare al caso vostro e inserite tra i regali da ricevere per le prossime festività di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *