LiuJo inverno 2018: la collezione del marchio e i capi più cool

LiuJo inverno 2018: la collezione del marchio e i capi più cool

LiuJo inverno 2018: la collezione del marchio nelle sue varie declinazioni.

Moda che moda che viene: è la volta di una recensione della collezione LiuJo inverno 2018! Infatti eccomi qua a parlarvi delle proposte moda di uno dei marchi più amati dalle donne italiane. Se non fosse altro per lo spopolare che hanno avuto, anche nelle stagioni passate, le borse di quest’azienda. Se ne vedevano ovunque!

liujo inverno 2018 le cabinet des modes

Ma bando ai discorsi vuoti e passiamo al concreto: vediamo di analizzare passo passo la collezione LiuJo inverno 2018. Partendo, neanche a dirlo, dai capispalla.

piumino rosa lungo liujo inverno 2018 le cabinet des modespiumino nero liujo inverno 2018 le cabinet des modes

Le linee dei piumini sono varie: si va da quelli corti al fianco fino a quelli lunghi al ginocchio con modelli più aderenti o più ampi, come quello in foto. La versione nera è caratterizzata dalla presenza dei volant sul fondo, chiusura con zip a doppio cursore e cintura in vita.

In alternativa potrete scegliere anche la versione lunga in un rosa molto delicato, per chi ama un mood più romantico. Imbottitura sintetica che permette di mantenere costante il calore corporeo, collo pelliccia sintetica removibile. Linea più sofisticata e femminile per chi non vuole rinunciare alla componente glamour del proprio look.

cappotto rosa cipria ampio liu jo inverno 2018 le cabinet des modescappotto con cintura cammello liujo inverno 2018 le cabinet des modesCappotti ampi, avvolgenti, in maglia con lavorazione a bouclé, collo alto e maniche ampie. Perfetto per essere indossato con look più casual oppure più eleganti. L’alternativa è questo capospalla firmato LiuJo inverno 2018 di lana rasata con revers carta da zucchero. Linea morbida, ampia, classica, chius in vita con cintura.

Lo vedrei molto bene abbinato a maglie con lavorazione tricot, oppure a dei jeans skinny e stivaletti per creare una mise urban chic perfetta per ogni occasione.

abito maxi pull liujo inverno 2018 le cabinet des modesabito in fantasia stampata corto liujo inverno 2018 le cabinet des modes

Se amate gli abiti, ecco due proposte di stagione: la prima è quello in maglia con spalle scoperte e scollo a barca, dal taglio aderente. Dettaglio dei bottoni sulle braccia. Blu da abbinare al nero degli stivali, se vi piacciono, oppure a degli open-toe color argento per la sera. Lunghezza midi.

Altre proposte abiti nella collezione LiuJo inverno 2018: come questo in versione mini con fiori stampati e volant al fondo. Maniche a tre quarti, collo allacciato, mood decisamente bon ton. Perfetto con stivaletti, stivali alti, o decollété.

abito a fiori ampio liujo inverno 2018 le cabinet des modesabito maglia a righe liujo inverno 2018 le cabinet des modes

Ancora due proposte abiti per LiuJo inverno 2018:  ancora fiori stampati su tessuto tagliato ampio, vagamente anni ’60 e corto sopra al ginocchio, fino alla linea midi in maglia a costine. Righe colorate per un modello che ha nello scollo la sua particolarità. Tagliato sulla parte sinistra e collo alto, per chi vuole sentirsi sexy senza strafare. Entrambi aatti soprattutto per il giorno e il lavoro.

pantalone militare liujo le cabinet des modespantalone liujo inverno 2018 le cabinet des modes

Anche i pantaloni della collezione LiuJo inverno 2018 sono molto belli: dai modelli a sigaretta in sablé fluido con vita ad altezza media e gamba slim a quelli più ampi in in jacquard stretch con vita ad altezza media, maxi risvolto e tasche inserite in cucitura. Per i tuoi appuntamenti di lavoro indossalo con camicette, blazer e stivaletti. Il risultato sarà un look dai forti richiami metropolitani che non ti farà passare inosservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *