Borse donna 2017-2018: le collezioni di accessori per l’inverno

Borse donna 2017-2018: varie sono le proposte per l’accessorio must have di ogni donna. Borchie e pietre in primo piano.

Borse, borse e ancora borse: chi non ama le borse alzi la mano! Siccome già immagino la risposta, allora ecco qualche idea per le borse donna 2017-2018.

VALENTINO

Ovviamente vi mostro solo alcune delle numerose proposte di borse donna 2017-2018 per darvi un’idea di cosa acquistare o di quali modelli potreste scegliere per compeltare i vostri outfit.

PRIMADONNA

Borse a tracolla, a secchiello, tote, zaini a profusione (visto che ormai sono tornati di gran moda), fino alle pochette compatte per la sera, tante le idee per questo fondamentale accessorio.
Se, come abbiamo visto in uno degli ultimi post, tra le proposte per le scarpe ci sono anche i modelli rifiniti in pelliccia, il medesimo trend vale anche per le borse. Ne hanno proposte Max Mara, Fendi e Prada, per esempio.

borse donna 2017 2018 con pelliccia le cabinet des modes
TORY BURCH
borse donna inverno 2017 2018 max mara le cabinet des modes
MAX MARA
borse donna inverno 2017 2018 armani le cabinet des modes
EMPORIO ARMANI

Alessandro Michele da Gucci ripropone sia modelli iconici della maison sia nuovi elementi che vedono in pole position la sua personale creatività, come il tris di borse una agganciata all’altra.  Per chi ha bisogno di avere più strati a disposizione.

borse donna inverno 2017 2018 le cabinet des modes
GUCCI

Non possono mancare i secchielli che ricordano molto gli anni ’80 ma che sono tra le proposte cult di questa stagione per quanto riguarda le borse donna 2017-2018.

COCCINELLE

E se vi proponessi anche qualche tracolla come borse donna 2017-2018? Perché no, in fin dei conti ce ne sono per tutti i gusti. Dai modelli più lineari, come nel caso di The Bridge, fino a quelli più lavorati con pietre luccicanti o tracolle in metallo dorato. Da accompagnarsi, per il lavoro, alle cartelle porta – documenti.

GUESS LUXE
THE BRIDGE
MICHAEL KORS

Intramontabili i bauletti che vengono di nuovo riproposti per la moda borse donna 2017-2018. E se preferite dare un tocco di freschezza, ecco che ci pensa la tracolla in tessuto.

CALVIN KLEIN
MARC JACOBS

Non dimenticatevi delle borchie.  Se volete essere davvero cool, almeno una borsa deve esserne tempestata all over…

twin set borse donna le cabinet des modes
TWIN-SET
borse donna 2017 2018 patrizia pepe le cabinet des modes
PATRIZIA PEPE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *