Maisons du Monde inverno 2017: rinnova la vostra casa con buon gusto!

Maisons du Monde inverno 2017: rinnova la vostra casa con buon gusto!

Maisons du Monde inverno 2017 dà voce alla vostra voglia di cambiare l’arredamento di casa. Ecco qualche idea.

Avete voglia di rinnovare l’arredo di casa vostra? Volete rinfrescare la vostra abitazione o personalizzarla con buon gusto? Allora Maisons du Monde inverno 2017 è la risposta che fa al caso vostro!

Questo pomeriggio vi presento alcune proposte arredo casa estrapolate dalla collezione del brand che potrete trovare in vendita sul sito o nei negozi.

maisons du monde poltrona in tessuto gaby le cabinet des modes

Allora, se vi piace la foto della copertina, ad esempio, vi dico già che l’arredo del salotto firmato Maisons du Monde inverno 2017 è composto dalla poltrona in tessuto gaby color bordeaux. Ci piace il contrasto tra il rosso della seduta e il beige naturale delle gambe inclinate, che danno all’articolo il sapore leggermente vintage.

maisons du monde inverno 2017 le cabinet des modes

Colori caldi, relax e comfort assicurati per i soggiorni firmati Maisons du Monde in verno 2017 grazie ai suoi braccioli alti e alla piacevole imbottitura in schiuma. Crea un angolo lettura pieno di luce scegliendo una lampada da abbinare a questa poltrona.

soggiorno verde maisons du monde le cabinet des modes

Se vi piacciono le tinte sul verde, allora questo è quello che fa per voi: total green tra divano, cassettiera e tende. Tutto tono su tono. Il divano è a tre posti e ha le gambe di legno a forma di cono con braccioli stretti e schienale alto. Da abbinare ad elementi color legno naturale come il tavolino da caffè e color corda.

specchio convesso vendome maisons du monde le cabinet des modes

Appeso nel tuo ingresso o in salotto, questo specchio firmato Maisons du Monde inverno 2017 aggiungerà vero stile al tuo arredamento con la sua eleganza e semplicità. Il dettaglio che fa la differenza: l’incorniciatura in legno nero patinato e la bombatura dello specchio.
salotto maisons du monde le cabinet des modes

Se amate le tinte neutre, ecco il divano giusto: grigio perla da rendere vivace con i giochi cromatici dei cuscini appoggiati sulla seduta, oppure con dei plaid in pile che sono di gran moda anche quest’anno! Divertitevi arredando la vostra casa dei sogni con Maisons du Monde inverno 2017 in vista del prossimo Natale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *