Look per Capodanno 2018: scegliete quelo che più vi piace!

Look per Capodanno 2018: oggi vi presento alcune proposte per gli outfit di S. Silvestro selezionati tra brand diversi.

Eccoci giunti alle proposte look per Capodanno 2018. È una delle feste più attese e per la quale si cerca sempre di avere un look impeccabile.

MANGO
MANGO

Le proposte di oggi sono state scelte per evitare di spendere somme troppe alte di denaro. Il costo medio è al di sotto dei €150.00.

look per capodanno 2018 asos le cabinet des modes
ASOS

Il costo medio è contenuto, ma ho cercato di “beccare” dei modelli che potessero essere appetibili. Fanno eccezioni alcune scelte a fondo pagina.

asos look per capodanno 2018 le cabinet des modes tuta

Asos, ad esempio, mette subito in campo il rosso con lunghezza midi che lascia le spalle scoperte. La particolarità del modello è data dalla manica asimmetrica. Bella anche la tuta con pantapalazzo ampio, top in pizzo che lascia la schiena scoperta.

look per capodanno 2018 zara abito in pizzo le cabinet des modes
ZARA

Minidress in pizzo di Zara con manica lunga e collo alla ciclista. La lunghezza lascia la coscia scoperta per metà per chi è alta, ma in realtà arriva poco sopra al ginocchio.

look per capodanno 2018 le cabinet des modes zara
ZARA

Tra i look per Capodanno 2018 ho scelto anche questo tubino di velluto sempre della collezione Zara autunno/inverno. Anche in questo caso le spalle sono lasciate soperte e la manica a tre quarti crea un effetto sexy ma elegante.

look per capodanno dorothy perkins zalando le cabinet des modes
DOROTHY PERKINS

Se amate i modelli bodycon ecco questo firmato Dorothy Perkins con paillettes all over. Bello sia nella versione rossa che nera con scollo a V sul décolleté.

look per capodanno le cabinet des modes
CHI CHI LONDON

Scollo a barca, pizzo ricamato con motivi floreali e gonna in tulle per questo abito di Chi Chi London che potrete sfoggiare come look per Capodanno 2018. Rosso, come si addice al periodo delle feste.

look per capodanno 2018 le cabinet des modes
ELISABETTA FRANCHI

Questo è forse uno dei look per Capodanno 2018 lievemente più caro (il prezzo si aggira intorno ai €300.00), in quanto di Elisabetta Franchi. Bellissima jumpsuit nera con rever rosa cipria e cintura in vita. Costa un po’ di più, ma si sfrutta anche di più.

loo per capodanno 2018 le cabinet des modes orli
ORLI

Se avete voglia di lungo, ecco quello che fa per voi: abito di Orli, fasciante sui fianchi, con sottogonna corta e scollo a cuore. È tempestato di paillettes, quindi è un look per Capodanno 2018 destinato a chi ama non passare inosservata e ha voglia di brillare.

look per capodanno 2018
RALPH LAUREN
look per capodanno le cabinet des modes
RALPH LAUREN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *