Saldi invernali 2018, per trovare l’occasione giusta risparmiando

Saldi invernali 2018: proposte allettantie per rinnovare e cambiare il proprio guardaroba, approfittando degli sconti.

Volevate cambiare il vostro look? Avevate bisogno di qualche idea originale per i saldi invernali 2018? Ne parliamo nell’articolo di oggi. Ecco una breve selezione di prodotti che potrebbero interessarvi e che sono scontati fino al 50%.

sali invernali 2018 zara
ZARA

Le giacche militari, tra cui anche i cappotti, sono stati tra i must di stagione, come quella in foto che potrete trovare in vendita da Zara. Mostrine sulle spalle e bottoni sferici grandi. Collo in piedi, manica a tre quarti per un vezzo più femminile.

cappotto mango saldi inverno 2017 2018 le cabinet des modes
MANGO

Se vi piacciono i cappotti e volete acquistarne uno nuovo senza spendere un capitale, ecco la proposta saldi invernali 2018 di Mango. Misto lana con revers ampi sul collo a sostituire l’uso della sciarpa. Color ghiaccio, per unta tinta diversa dalle solite.

sandro paris le cabinet des modes pelliccia
SANDRO PARIS

L’ecopelliccia si è attestata anche per questa stagione come uno dei capi più in voga. Ecco quella di Sandro Paris scelta per questi saldi invernali 2018.

tailleur max mara saldi inverno 2017 2018 le cabinet des modes
MAX MARA

Proposta ottima per Max Mara e il suo tailleur color cammello in velluto con giacca a doppiopetto. Cotone stretch sia per il blazer sia per il pantalone. Disponibile anche verde oliva.

twinset abito plissé balza le cabinet des modes
TWINSET

Questo abito di TwinSet con frange alla base lo si può indossare anche come maxi t-shirt con pantalone sotto o leggings. Smanicato, linea aderente sul seno e a trapezio sui fianchi.

silvian heach gonna lunga saldi inverno 2017 2018 le cabinet des modes
SILVIAN HEACH

Silvian Heach, che piace a molte donne che amano uno stile metropolitano, ha in collezione il modello con sottogonna corta e aderente sui fianchi. La sopragonna, invece, è in pizzo, per creare dei sottili equilibri di trasparenze.

dixie saldi invernali pantaloni capri le cabinet des modes
DIXIE

I pantaloni di Dixie della foto sono realizzati in morbida felpa, per assicurare un capo dal taglio comodo ma anche fashion, grazie alle pinces e alla cintura in vita.

 look liu jo saldi inverno 2017 2018 le cabinet des modes
LIU JO

Per finire non poteva mancare anche LiuJo tra le proposte per i saldi invernali 2018. Beige il pull in misto alpaca con scollo a barchetta e spilla gioiello in abbinamento. Da indossare con camicie dal colletto classico, jeans a zampa e stivaletti sarà perfetta per look ricercati dal twist anni ’70.

pennyblack tuta saldi invernali 2018
PENNYBLACK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *