borse donna primavera 2018 le cabinet des modes chloé

Borse primavera 2018: dalle più piccole alle grandi con tanto colore!

Borse primavera 2018: tutte le anticipazioni sulle tendenze di moda per la stagione primaverile.

Non è ancora arrivata la bella stagione ma noi fiduciosi che giunga in tempi brevi diamo uno sguardo alle nuove tendenze per la moda borse primavera 2018.

borse primavera 2018 le cabinet des modes moschino
MOSCHINO

Questa mattina vi propongo una breve selezione tratta dal sito yoox.com dovre potrete anche, eventualmente, acquistare il modello che vi colpisce maggiormente. O sceglierne un altro, perché no?

borse per la primavera 2018 donna karan le cabinet des modes
DONNA KARAN

tendenze primavera 2018 borse le cabinet des modes

Cominciamo con una bella borsa a spalla di grandezza media dalle fogge ormai piuttosto classiche ma sempre comoda e capiente per le esigenze quotidiane: è il modello Travel Bag firmato Donna Karan in questo color argento che potrete abbinare con look dalle tinte più diverse: blu, nero, rosso, verde, ad esempio.

PRIMAVERA 2018 BORSE LE CABINET DES MODES
CHLOÉ

chloè borse primavera 2018 le cabinet des modes

Modello decisamente più piccolo per questa selezione fatta tra le borse primavera 2018: davvero grazioso e rifinito con borchie la creazione by Chloé. Linea più aggressiva ma addolcita dalla forma stondata. È dotata di tracolla e di tasche interne ed è realizzata in pelle bovina.

furla borse primavera 2018 le cabinet des modes
FURLA

borse primavera 2018 le cabinet des modes furla

Vi piacciono le fantasie floreali? Ecco un esempio di borse primavera 2018 in pelle stampata della collezione Furla. Se vi sentite già primaverili nell’animo, questo è il mood più adatto a voi! Con chiusura a scatto, tasche interne, tracolla removibile e interno foderato.

anya indmarch borse donna primavera 2018 le cabinet des modes
ANYA INDMARCH

borse donna primavera 2018 le cabinet des modes

Davvero unica nel suo genere questa proposta di Anya Hindmarch che ha in collezione una borsa come questa con i colori dell’arcobaleno. Pelle effetto laminato senza applicazioni il materiale, fantasia multicolore per poterla abbinare davvero con tutto!

borse donna tods primavera 2018
TOD’S

Stile senza tempo per questo modello a due manici di borse primavera 2018 di Tod’s. Tinta unita in blu, chiusura a calamita, tasche interne, fondo con piedini per chi di voi ama le shopping bag di questo tipo.

pollini borse primavera 2018 cabinet des modes
POLLINI

borse primavera 2018

Chi di voi ama le borse grandi alzi la mano! Pelle di vitello e doppio manico per il total black firmato Pollini. Ampia e sufficientemente classica per non passare mai di moda e non stancare troppo velocemente.

tuscany leather borse donna primavera 2018
TUSCANY LEATHER

borse primavera 2018 le cabinet des modes

Rosso corallo per la creazione scelta per voi tra le borse primavera 2018 di Tuscany Leather. Misura media, tasca interna e manico singolo per una borsa pratica per la vita di tutti i giorni.

dolce gabbana borse donna primavera 2018
DOLCE&GABBANA

borse primavera 2018 le cabinet des modes

Di nuovo una creazione dalle dimensioni più contenute e compatte per D&G con base rossa, realizzata in pelle martellata e applicazioni a contrasto. Può essere indossata anche con tracolla ed è disponibile in varie proposte colore.

versace borse primavera 2018 le cabinet des modes
VERSACE

Da ultimo il rosa che sarà tra i colori must have per le borse primavera 2018. Se amate non passare inosservate e vi piacciono o avete bisogno di shopping bag di grandi dimensioni, ecco la scelta giusta: Versace. Un colore deciso, ma che alla fine si indossa con piacere durante tutta l’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *