tendenze moda donna primavera 2018 le cabinet des modes cover page

Tendenze primavera 2018: colori, linee, tagli per la moda donna

Tendenze primavera 2018: dal tailleur basico alle trasparenze sexy, tutte le principali tendenze per la moda donna di primavera!

È vero: fa freddo e tira ancora vento… Pare che Burian non ci dia tregua neppure la prima settimana di inizio primavera. E infatti così è. Ma noi non ci diamo per vinti e in barba alle temperature ancora polari, o quasi, diamo uno sguardo alle tendenze primavera 2018.

tendenze primavera 2018 trasparenze
ELIE SAAB

Quest’anno gli stilisti hanno optato per le trasparenze, anzitutto: quindi l’effetto vedo non vedo deve essere tra le vostre preferenze e, possibilmente, anche nei vostri armadi!

tendenze primavera 2018 le cabinet des modes
FENDI

So già a quello che state pensando: “ma dove ci vado?” Ecco, ovviamente, la cosa fondamentale è proprio che si trovi l’occasione più appropriata e l’abito adeguato. Meglio, poi, optare per tessuti con fantasie stampate (geometriche o floreali, ad esempio) o sottoveste lunghe così da evitare imbarazzi o lasciare troppo scoperte parti del corpo.

tendenze primavera 2018 liu jo
LIUJO

Se avrete delle occasioni speciali oppure per le serate estive potrete scegliere anche qualcosa di più velatamente trasparente. Passeggiate sul lungo mare consentono anche questo tipo di look. E senza imbarazzi. Al mare tutto è concesso, o quasi…

dior trasparenze tendenze primavera 2018
DIOR

Beige, rosa cipria, ma anche rosso, verde giallo e giochi tra black and white: queste le tendenze primavera 2018 per i colori. Il monocromo è sempre sinonimo di eleganza, ma se desiderate dare un colpo di colore basterà giocare con gli accessori e individuare quello più adatto alla mise.

BERARDI

tendenze cipria primavera 2018 le cabinet des modes

Le paillettes saranno un altro must di stagione: per un evento o per una serata romantica in riva al mare, anche un abito o un top con paillettes non può mancare.

DIOR

tendenze primavera 2018 paillettes le cabinet des modes

Il trench dovrà necessariamente essere nel guardaroba di ogni donna per essere in linea con le tendenze primavera 2018. Le intemperie sono sempre in agguato in primavera, ed ecco che questo capo, soprattutto nelle varianti del tessuto tecnico, vi permetterà di coprirvi e di essere eleganti al tempo stesso.

tendenze primavera 2018 trench fay
FAY
tendenze primavera 2018 trench max mara le cabinet
MAX MARA
tendenze primaverili 2018 trench valentino
VALENTINO

Vi piacciono le t-shirts? Ottimo, perché ce ne saranno per tutti i gusti in tutte le salse. Mezza mancia, smanicate o, per chi preferisce, anche a mancia lunga, da portare per i vostri outfit quotidiani.

tendenze primavera 2018 tshirt le cabinet des modes
LOUIS VUITTON, DIOR, AQUILANO RAIMONDI 

Il look da ufficio sarà di nuovo un must have tra le tendenze primavera 2018, il che ci rassicura. Pantaloni con punto vita alto, giacche con spalle larghe, gonne a tubino e nuance basic. Lo stile del 2018 è all’insegna del rigore, della praticità e della moda adatta ad uno stile di vita quotidiano.

MAX MARA
MAX MARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *