tendenze moda primavera 2018 donna le cabinet des modes

Tendenze moda primavera 2018: dal glicine all’animalier con trasparenze

Sembrava fossimo entrati in primavera, se non addirittura in estate con temperature elevate improvvise, quand’ecco che la meteorologia ci ha fatti ripiombare immediatamente nella perturbazione e nelle temperature più fredde.

tendenze moda primavera 2018 sfilate le cabinet des modes

Nonostante questo, noi vogliamo tornare sull’argomento delle tendenze moda primavera 2018, così che se abbiamo bisogno di rinnovare il guardaroba con capi cool abbiamo delle linee guida che ci aiutino a scegliere.

Il glicine è tra i must have di stagione. Il viola non è piu ul colore del malaugurio o della sfortuna? In effetti, a giudicare da quanto è di moda in tutte le sue sfumature, sembrerebbe proprio così. È proprio lui a dominare la scena di questa primavera e che sta bene sia agli incarnati più chiari come a quelli più scuri.

glicine tendenze moda primavera 2018

tendenze primavera 2018 valentino le cabinet des modes
VALENTINO

Effetto pigiama ancora presente sulla scena delle tendenze moda primavera 2018, anche se il trend sta lasciano il campo a favore dell’effetto sottoveste, soprattutto se in seta. Corto o lungo non importa, se preferite ce ne sono anche di bordati in pizzo, al punto che questo tipo di abiti si possono usare addirittura per l’ufficio.

tailleur pigiama tendenze moda primavera 2018 le cabinet des modes

tendenze moda primavera 2018 effetto sottoveste le cabinet des modes
SCERVINO

Loghi a vista per la maggior parte dei brand che vogliono farsi riconoscere. Allora ben tornate le t-shirt con caratteri cubitali per la maison preferita e con lettering diversi a seconda del capo.

tendenze moda primavera 2018 loghi le cabinet des modes

Trasparenze a gogo per tutte le principali case di moda, l’avevamo già segnalato. La donna dell’estate 2018 è all’insegna delle trasparenze e dell’effetto vedo-non-vedo. Tutto, o quasi, deve essere mostrato: gli abiti hanno dei body al posto delle solite sottoveste, o delle culotte che mettono in evidenza le cosce. Ma lo stesso discorso vale anche per il sopra. Via libera alle trasparenze anche sui seni, allora.

tendenze moda primavera 2018 le cabinet des modes trasparenze

tendenze moda primavera 2018 transparent le cabinet des modes
BLUMARINE

Non poteva mancare la stampa animalier tra le tendenze moda primavera 2018: tutto ciò che riguarda il pattern ispirato agli animali esotici è di tendenza. Zebre, ghepardi, tigri, giraffe sono tra gli animali più in voga per la stagione. A voi la scelta.

tendenze moda primavera 2018 animalier le cabinet des modes

I sette colori dello spettro solare si mixano con righe, fantasie e materiali diversi, in un inno alla gioia che sa di estate. Per le indecise che non sanno mai che tonalità indossare: tutte assieme, tanto ormai non si abbina più nulla. Non è vero?

tendenze moda primavera 2018 colori arcobaleno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *